Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
come fate a lamentarvi del portiere voi milanisti non so...
avete uno dei meglio portieri in italia che ha la sola sfortuna di aver giocato in squadre di secondo piano, storari e avete abbiati che coglione non è.
non vedo cosa avete da fare i piangina, la roma invece ha scarso, scarso2 e scarso3 loro si che devono piangere.
voi state messi bene..loro sono in un mare di pupù
Secondo me Spalletti ha chiesto di essere liberato e la Sensi gli ha risposto picche. Credo che se si fosse semplicemente dimesso per un periodo non avrebbe potuto allenare (suppongo che come per tutti i lavori ci sia una clausola che prevede che non ci si possoa dimettere e passare alla concorrenza prima di un periodo X).
Quindi di fatto la Roma non l'ha liberato e lui ha dovuto rispettare il contratto.
In questi casi forse sarebbe stato meglio un divorzio consensuale, ora la Roma rischia di doverlo esonerare, se la tendenza non si inverte, e dover pagare 2 stipendi.
PS prima di venire aggredito da qualche persona particolarmente sensibile sul tema Roma trattasi di ipotesi, in quanto tale non ha pretesa di verità...
E' una ipotesi, anche se non credo alla teoria dove sostieni che se uno si dimette poi non può accordarsi con altri, quando lui si dimise dall'Udinese per venire a Roma i problemi con Pozzo erano sul fatto che l'Udinese non voleva riconoscergli i premi qualificazione Champions in caso di dimissioni.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scusa ma che ha vinto Lippi al di fuori della Juve?
un mondiale giocando alla fine dei conti bene una partita?
Eh beh allora cazzo siamo a cavallo, chiedo scusa la prox volta che andiamo
a fare un'altra figura di merda come la confederation cup daremo come come motivazione "eh ma lui ha vinto un mondiale" ...
Ma per favore, sta vivendo ancora della gloria passata e ci marcia sopra come
non so cosa ... Onestamente spero che continui per questa strada almeno la prox volta il suo successore non avrà lo sfrangiamento di minchia che si è dovuto sorbire Donadoni.
Once upon a time....
si kappa, ma nn vedi che storari si caga addosso ogni volta che gioca?? -.-
nn da garanzie e cmq ha 90 anni, come nn le da dida che ha cmq 90, roma l unica parita che ha giocato ha fatto 2 papere e ha 90 anni pure lui, abbiati torna ad ottobre, effettivamente da piu che sufficienti garanzie, peccato che abbia 70 lui
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 14:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
secondo me aspettava di essere esonerato, cosi devono continuare a pagarlo finchè non si trova una squadra (vedi caso mancini).
se invede si dimette è un disoccupato senza stipendio...
garanzie? se si e fatto fregare dalla sensi che gli unici soldi che ha speso sono stati sempre quelli ricavati da cessioni "eccellenti" (vedi chivu, mancini), vuol dire che è uno stupido..
son tornato dopo un mese di mare... e visto come è andata posso postare il pronostico fatto da kuroko su roma - juve
![]()
Spoiler