ciao gilda
la frase "confondere merda con cioccolato" non basta neanche lontanamente a descrivere l'accostamento
spero sinceramente che svastichella (ma che nome del cazzo hai?) stesse trollando
EDIT - e cmq, i deep purple come cavolo hanno fatto a farli venire? erano gia in programma. cristo neanche sapevo che facessero concerti. è uno scherzo? no perchè ditemi che vengono a roma pd. io 2 anni fa volevo andarli a vedere e guarda che mi son perso zio cane
Last edited by marchese; 30th August 2009 at 14:41.
vabbè, comunque i primi due album degli Oasis sono ottimi, e i secondi due sono decisamente decenti... certo, i deep purple al loro posto hanno veramente raddoppiato il valore del biglietto, comunque 10 anni fa gli oasis erano fortissimi
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
spero sia un tuo parere personale e non qualcosa di assodato
anche 10 anni fa erano la stessa merda e di album decenti non se ne ricordano
se mi dici che Wonderwall è stata una canzone riuscita ti posso dar ragione ma UNA dico UNA canzona in 15 anni di paragone per i nuovi beatles...passatemi il gomito dai!
Frega un cazzo. In due non fanno un cervello con un minimo di quoziente intellettivo, per me possono pure sparire dalla faccia dell'universo domani, non ne sentieri di certo la mancanza.
a me son sempre piaciuti parecchio, ma effettivamente di musica non capisco un cazzo.
a me questa piaceva molto
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
hanno cercato di fare un concerto a londra a camden town poco tempo fa, son dovuti scappare via con la folla che cercava di linciarli...
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
Si, vorrei vederla anche io questa notizia della folla che cercava di linciarli perchè non mi risulta.
Vabbè, ma da una che t'ha detto che Liam SUONAVA sul palco mi vai a ribadire la parte del "cantato malissimo perchè ubriaco e fatto" ? Come dicevo poco sopra "de gustibus non est disputandum", ma almeno evitiamo di spalare merda sul "sentito dire".
Dal canto mio sono estremamente dispiaciuto. E' da quando avevo 15 anni che ascolto gli oasis e wonderwall è stata la prima canzone che mi ha fatto venir voglia di prendere in mano una chitarra.
Sul fatto che siano state delle teste calde (o degli idioti, fate voi) non ho nulla da ridire, ma comunque nella musica è sempre stato così. A me interessavano, ed interessano, le loro canzoni...
Ora continuate a spalare merda.
Quelli che criticano cantanti random che neanche conoscono fanno ridere
Non vi piacciono, sticazzi, chissa quanta musica di merda avrete ascoltato in vita vostra
Gilda poi![]()