jamì, stasera debutta il tuo idolo in liga. Non sei un po' emozionato?
Spoiler
Io spero tanto in un terzino, ma so già che non arriva quindi mi metto il cuore in pace![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spalletti si è dimesso. (Fonte Sky)
sky di solito ci azzecca....son cazzi x la roma se QQpiangina2 se ne va..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
veramente non è mai stato il mio idolo.... io idolatro Sergio Brio e Furino
Se ti riferisci all'avatar è solo perché in questo calcio sempre più schiavo del business mi commuovo quando vedo un giocatore che finalmente può esaudire il suo sogno di giocare per la squadra per cui tifava fin da bambino![]()
prossimo acquistone x la roma:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169236
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meno male che esiste la Roma, per noi Milanisti è un toccasana, avere qualcuno che sta molto peggio di te ti fa risalire il morale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se c'è da fare la figura del contento e cojonato proprio no, mi dispiace dirlo. Qui si è superato il limite, questa è una società allo sbaraglio per colpa di una gestione incapace di mantenere ad alti livelli una squadra come l'AS Roma.
Ne ho per tutti ormai, dalla Sensi a Spalletti a Totti e all'intera squadra. Vogliono farci credere che la Roma è ancora una squadra competitiva, rendiamoci conto cristo santo, qui è finito un ciclio ma dall'anno scorso ormai. I giocatori sono completamente andati, sia da un punto di vista atletico che da un punto di vista psicologico.
S'è concesso troppo a questa gestione, veramente troppo. E' il momento di finirla a costo di contestare TUTTO, vittorie comprese.
Mi dispiace ribadirlo, ma questa gestione Mafiosa mi ha portato a questo. Chi tocca la Roma muore, basti vedere Fioranelli tanto per dirne una, indagato dalla FIGC quando non è nemmeno un tesserato. La politica che si mette in mezzo, colloqui con Letta .. cose da mettere i brividi porco dio.
Amen.