ma chi lo vole.. da 2 anni fa cagare ormai
ma chi lo vole.. da 2 anni fa cagare ormai
io avrei ceduto montolivo ma mi sa che sono furbi e un lo vuole nessuno![]()
dicono che la roma ha tesserato Lobont come 2° portiere
![]()
è rotto e torna dopo doni
Grande aquisto![]()
kuroko infatti esagera sempre,
si esalta troppo quando vinciamo e si butta troppo giù quando perdiamo.
totti ieri è stato penoso, abbiamo giocato in 10. un allenatore con le palle lo avrebbe tolto dopo il primo tempo per dare subito spazio a vucinic.
che cazzo ci facciamo con mancini ? mejo cerci e menez.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Vabè dai che alla prossima contro le rappresentative parrocchiali in Uefa ie ne fate 7 e er pupone ie ne fa 3
Edit: Perdon, Europa League![]()
I rossoneri hanno infatti ceduto in prestito al Lecce il fratellino di Kakà, Digao. Il 24enne difensore, reduce dallo scudetto con lo Standard Liegi, approda nel Salento con la formula del prestito.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se spalletti dovesse dimettersi e totti diventasse il primo giocatore/allenatore in italia??come la vedreste??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
la Fiorenza ha preso Savio..non ho idea di dove minchia giocasse ne l'ho mai visto in nazionale...
btw corvino dice che vogliono fare acquisti mirati a gennaio/aprile-maggio quindi per la prox stagione...gg alla pazienza
Il Mio Vangelo
sarebbe il sogno di una vita altroche viaggio negli usa
DA GAZZETTA.IT ore 12.40 — Momenti decisivi per Fabio Grosso alla Juve: contatto telefonico fra Blanc e Aulas, presidente del Lione. Intanto la Roma lavora per un ritorno di Amantino Mancini dall'Inter.
Spalletti si dimette,torna mancini che dice di aver sempre amato la roma e aver giocato al 40% all'inter,Totti diventa allenatore
magari con l'aumento di stipendio... roftlo per 5 anni di fila in faccia ai rometta che non potranno che inchinarsi alla merdosità della società e der vecchio capitano ciucciasoldi senza scuse ne "se" o "ma".....ocazzo basta o mi bagno![]()
Last edited by Kali; 31st August 2009 at 15:50.