Si vabeh almeno Zamblera giocava nel New Castle e nella Sampdoria.
Sto Matteo Doni imho è più scarso ancora![]()
Si vabeh almeno Zamblera giocava nel New Castle e nella Sampdoria.
Sto Matteo Doni imho è più scarso ancora![]()
Complimenti ai gobbi per il contrattone a Grosso.
1.2 milioni ANNUALE.
Deve avere una gran bella figa da scopare a Torino, sennò non si spiega. Un 31enne campione del mondo che fa un contratto di 1 anno? Sciapò.
Spoiler
No ma la cosa piu Fun e' che siamo ancora Proprietari di sto idiota http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169361
Almeno l'han mandato in prestito
Mi sembra il calciomercato del presidente della Longobarda e cana'...
"not even death can save you from me..."
ahi, direi che ora il milan ha colmato il gap con le altre
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
grosso mmm bono dai!
il portiere rotto per la roma è il colpo dell'anno direi.. altro che CR9![]()
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
31/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto, alla società belga Kas Eupen, del calciatore Willy Aubameyang.
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
31/08/2009
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto in prestito, fino al 30 Giugno 2010, all'U.S. Lecce, le prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Izecson dos Santos Leite "Digao".
Immagino che trattative serrate per accaparrarsi questi campioncini....mi sembra la svendita dei mercatini...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo