qualcuno sa dirmi come devo fare a sciogliere mezz'etto di eroina tagliata con il sapone palmolive al mentolo e cannella????
se mi infilo nel braccio una rebook pump e spippetto posso usarla da laccio emostatico?
qualcuno sa dirmi come devo fare a sciogliere mezz'etto di eroina tagliata con il sapone palmolive al mentolo e cannella????
se mi infilo nel braccio una rebook pump e spippetto posso usarla da laccio emostatico?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Matteo Doni è un 1994 -.-
O prendiamo relitti o gente ancora in pannolino -.-
Non lo pubblica neanche il sito del Milan si vergogna Mauro Suma -.-
Last edited by Karidi; 31st August 2009 at 18:45.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Damme sta signature prima che sbrocco.
Aiuto -.- iniziano i primi deliri
http://forum.sky.it/milan-blitz-per-lahm-t211110.html
Il Mio Vangelo
oddio su sky han appena detto che il fax non arriva perchè sembra ci siano le linee intasate con la francia
Colpo Inter, Impedito l'arrivo del fax di Grosso!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Secondo SkySport 24 pare che dalla Malpensa Blanc sia partito con un volo speciale per portare di persona il fax in 16 minuti, eccole le foto:
![]()