Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 125

Thread: AION Relase

Ensign Anywyn's Avatar

Default AION Relase

Cazz sto forum è vivo come l'uccello di un vecchio 90enne ...

Visto che alla fine di settembre esce sto giochillo quanti di voi vecchi g@yoni hanno intenzione di giocarci?

Sususu daidaidai accorrete e non trovate scuse poco plausibili tipo, "non ho tempo", "non ho soldi", "ho moglie, figli, cani, gatti, zie, mignotte e quant'altro" "certe cose non le faccio +", "ormai ho una certa età", ecc ...

EDIT

Siamo sul server CASTOR fazione Elyos

PG in game (se postate nome e classe li aggiungo):

Ash -->> ASHLYN
    Arco -->> ARTOTEMYA
    Rhap -->> BOHEMIAN
    Vajo -->> VAJOLANCE
    Keard -->> KARIDI
    Rantolo -->> RANTOLO
    Jethro -->> JETHRO

Tanto per avere una chat comune abbiam fatto una gilda for fun < PizzaDelivery >
    Se loggate in game sendate qualcuno che vi si invita.
    Last edited by Anywyn; 12th September 2009 at 12:12.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Io (Rhap)
    Mio fratello puzzone (Vajo)
    e amico puzzone e culo (Blu)

al 100% ci siamo.
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Warrant Officer

Non ho tempo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Veramente questo 3d era destinato ai miei vecchi comagni di gilda degli O/Zen
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Veramente questo 3d era destinato ai miei vecchi comagni di gilda degli O/Zen
    ho toppato di brutto

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ho toppato di brutto
    epic fail!

vabbe sei pure daaa riomma meglio non infierire
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ok vajo, spiega in due righe perchè ti piace e convincimi come solo tu sai fare
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 3rd Class Pilone #1's Avatar

io ci sono!

per vajo: di ad arco che c'è una classe monotasto e vedrai che verrà a giocare!
    ormai s'e' inpippito troppo per tornare a certi livelli....
    Qualcuno storcerà il naso...ma il rugby è uno sport intelligente.

Ensign Anywyn's Avatar

Cmq ci si potrebbe organizzare un minimo per provare il gioco assieme durante la open beta che va dal 6 al 13 settembre. Poi per la relase vediamo quanti siamo, anche se mi sa che toccherà unirsi a qualche gilda un minimo già organizzata (tipo come avete fatto voi per WAR con gli YCC).

Io cmq ho installato e patchato il client per la beta. Appena apre mi ci fiondo che ho king kong che muore dalla voglia di sapere com'é.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

è figooooo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

ei ciao a tutti, a questo giro mi aggrego dopo la delusione cocente di WAR, serve un cleric ?( anche se non è quello di daoc ? ) , fatemi sapere quale fazione...

Warrant Officer Rob's Avatar

lo proverò anche io: si potrà fare un ranger?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Enlisted Vajolance's Avatar

avevo scritto un sacco di roba .. per sbaglio ho cancellato tutto.. vabbe... non c'ho coglioni riscrivere tutto!! cerchero di essere breve:
    Allora:
    Rhap (chierico)
    Pilo (chierico??)
    Vajo (assa)
    Bluniga (per chi se lo ricorda da war .. templare)
    Arcotemo (sorcio.... imposto)
    Ash ( ??... ti vedrei bene con un gladiatore)
    mancherebbero altri tank: templare (mail tank) gladiatore (tank piu d'attacco)
    almeno un chater (tanti buff, preciso ad area quindi niente bot, poche cure e mena con il bastone.. ricorda un po il prete)
    Per arco: il sorcio è il RDPS del gioco ed in piu è il mezzer.. non ho cmq capito se il mezz sara una abilita fondamentale in aion.. ma è meglio non rimanerne sprovvisti...!
    Che altro dire?.. il gioco è molto bello, anche se come gia detto un po giappamongoloide che a me non fa inpazzire... molto veloce .. e almeno da assassin per niente facile proprio per la stragrande abbondanza di stili combo aperture catene di combo .. ramificazioni delle combo ... insomma è complesso!!
    GLi scontri in rvr (qui lo chiamano PVPVE perche una delle tre fazioni per ora è Npg) sono mooooooolto lunghi, andatevi a vedere dei video su youtube.. assedi zergate solitari gruppetti... ce n'è per tutti i gusti! un gildano degli YCC è riuscito a vedere l'abys (la zona prettamente rvr) e ha detto che è fantastica: distese alla daoc..posti e insenature per nascondersi e organizzare imboscate... fortezze enormi... insomma è stato piacevolemnte colpito.. io purtroppo non ci son andato.. vabbe!
    Mi piacerebbe tornassero altri dei vecchi culidi... vediamo che si riesce ad organizzare!!

Ho scritto in velocita scusate!!!
    Last edited by Vajolance; 3rd September 2009 at 12:20.
    ..................
    ..................

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Vajolance View Post
    avevo scritto un sacco di roba .. per sbaglio ho cancellato tutto.. vabbe... non c'ho coglioni riscrivere tutto!! cerchero di essere breve:
    Allora:
    Rhap (chierico)
    Pilo (chierico??)
    Vajo (assa)
    Bluniga (per chi se lo ricorda da war .. templare)
    Arcotemo (sorcio.... imposto)
    Ash ( ??... ti vedrei bene con un gladiatore)
    mancherebbero altri tank: templare (mail tank) gladiatore (tank piu d'attacco)
    almeno un chater (tanti buff, preciso ad area quindi niente bot, poche cure e mena con il bastone.. ricorda un po il prete)
    Per arco: il sorcio è il RDPS del gioco ed in piu è il mezzer.. non ho cmq capito se il mezz sara una abilita fondamentale in aion.. ma è meglio non rimanerne sprovvisti...!
    Che altro dire?.. il gioco è molto bello, anche se come gia detto un po giappamongoloide che a me non fa inpazzire... molto veloce .. e almeno da assassin per niente facile proprio per la stragrande abbondanza di stili combo aperture catene di combo .. ramificazioni delle combo ... insomma è complesso!!
    GLi scontri in rvr (qui lo chiamano PVPVE perche una delle tre fazioni per ora è Npg) sono mooooooolto lunghi, andatevi a vedere dei video su youtube.. assedi zergate solitari gruppetti... ce n'è per tutti i gusti! un gildano degli YCC è riuscito a vedere l'abys (la zona prettamente rvr) e ha detto che è fantastica: distese alla daoc..posti e insenature per nascondersi e organizzare imboscate... fortezze enormi... insomma è stato piacevolemnte colpito.. io purtroppo non ci son andato.. vabbe!
    Mi piacerebbe tornassero altri dei vecchi culidi... vediamo che si riesce ad organizzare!!
    Ho scritto in velocita scusate!!!
    Sarebbe bello si se tornassero tutti i vecchi culazzi, ma per alcuni la vedo veramente dura: + che altro mi sembra difficile una presenza costante di alcuni per via di impegni in RL ... magari una partita ogni tanto se la riescono anche a fare (ogni riferimento a quel drogato di poker di Ange è puramente casuale .... o a Mens, che invece è malato di wurstel ... )

Sul discorso classe non ho assolutamente idee dato che non ancora avuto modo.
    Ad occhio o uno dei due tank o il ranger (assassino no) o un healer. Caster per ora non mi dicono granché. Cmq spero di riuscire a provare un po' di classi durante la open beta e farmi un idea + precisa: penso partirò con un Ranger o con un Gladiator in open beta. Poi a seconda del tempo a disposizione proverò sicuramente i due healer ed il Templar.

Spero davvero che la zona rvr ricordi quelle di daoc ... sarebbe solo un ottima cosa.

Io per non perdere tempo (ed evitare altri "sbagli di fazione" come su WAR) ho già fatto richiesta per essere riannesso in gilda negli YCC ... che tanto voi siete già tutti dentro.

Ma per provare la Open Beta dal 6 al 13 chi ci sarà con una certa frequenza (leggasi quasi tutte le sere intendo)? Che non so perché ma giocare da solo non mi intrippa + di tanto.

PS
    Magari in vista della Open Beta e della Relase sarebbe una buona cosa munirsi di Messenger e postare qui il proprio contatto ... in modo da beccarsi più facilmente quando si è loggati, sopratuttto agli inizi.
    Se li postate poi provvedo a fare un veloce elenco.
    Quando scriverete il vostro contato di Messenger al posto della chiocciola (@) magari scrivete AT ... (esempio NON sukamelotutto@sokotemo.it ma invece sukamelotuttoATsokotemo.it) così evitate che i bot di spam vi intasino la casella email con cagate inutili.
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    lo proverò anche io: si potrà fare un ranger?
    Si Rob, il ranger è una delle due subclassi dell'archetipo Scout : http://na.aiononline.com/en/about/classes/scout/
    Tra l'altro interessa abbastanza anche me (come dicevo sopra penso di partire con quella in Open Beta) ... al massimo possiam scambiarci un po' di sensazioni ed opinioni al riguardo qui se hai tempo e voglia.

Quote Originally Posted by Amnesty View Post
    ei ciao a tutti, a questo giro mi aggrego dopo la delusione cocente di WAR, serve un cleric ?( anche se non è quello di daoc ? ) , fatemi sapere quale fazione...
    Ciau Amne! da quanto tempo.

Non penso ci siano problemi anzi, è sempre un piacere rivedere un po' di amici dei vecchi tempi.
    Last edited by Anywyn; 3rd September 2009 at 14:36.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 1 of 9 12345 ... LastLast