Page 42 of 85 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ho dei dubbi riguardo a abate terzino, non so quante garanzie offra in difesa.
    Certo nemmeno janku ne offre quindi a sto punto tanto vale provare l'azzurrino che dalla sua ha un'ottima resa fisica.
    Visto che non han voluto comprare sta minchia di terzino tocca arrangiarsi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mai sola mai.

Auguro a Spalletti un futuro pieno di gloria, se lo merita.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

btw

qualcuno gli fa capire che non possiamo permetterci 2 punte e una panchina?
    tanto vale giocare 4 4 2 -.-
    E.C.: Non possiamo permetterci un EX giocatore RONALDINHO fine.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho dei dubbi riguardo a abate terzino, non so quante garanzie offra in difesa.
    Certo nemmeno janku ne offre quindi a sto punto tanto vale provare l'azzurrino che dalla sua ha un'ottima resa fisica.
    Visto che non han voluto comprare sta minchia di terzino tocca arrangiarsi..
    Abate corre, spinge e crossa jankulowsky invece fa cagare anche in questo...quindi tribuna insieme ad ODDO e Dida.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Eh no qui ti sbagli, perché Lotito gli puoi dire tutto ma gli affari li sa gestire, la Sensi è solo una buona a farsi le lampade e a sparare due cazzate ( sempre le stesse ) ai giornalisti "Io parlo per comunicati blablabla". Lotito ti dice che lui più un tot non spende e non paga, Rozzella a Maggio disse "Il mercato sarà come quello degli altri anni"

Ora si scherza perché che vuoi fare? Non ci si può mica avvelenare per il calcio, ma a questo ritmo la serie B non è mica tanto lontana eh, quest'anno abbiamo dovuto coprire 30 milioni di euro circa con le vendite, il prossimo anno la Roma prenderà anche 20 milioni in meno dai diritti televisivi, per un totale di 50 milioni di euro scoperti ( perché tanto in Champions non ci andiamo ).
    Chiedo ai romanistologi di smentirmi, ma la differenza sostanziale, è che i Sensi non hanno approfittato dello spalmadebiti ripanando di tasca loro non so quante decine di milioni di debito con l'erario, mentre Lotito ha approfittato di questa opzione. Se la Roma è oggi una società sana lo deve al fatto che i sensi hanno messo il loro patrimonio personale (di qui almeno in parte la loro situazione debitoria con Unicredit) sul piatto. lotito ha potruto fare certe scelte perchè ha preso una società praticamente in bancarotta, e i tifosi già ringraziavano Dio che nons tavano in interregioanle.

E' più dififcle gestire la società come fanno i sensi, mantenendola competitiva per le prime posizione in corenza con le aspettative die tifosi che chiedono sempre di più, vedi antonioponte e il buon kuro..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

E.C.: Non possiamo permetterci un EX giocatore RONALDINHO fine.
    ronaldinho era la panchina kari

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè dai come se il problema fosse roma lol, pagato un cazzo prende un cazzo e non giocherà mai che tra poco torna abbiati e il secondo è storari.
    Restano cmq soldi buttati nel cesso....e visto che non è periodo di sprechi è una mossa fatta a minchia.

Appunto non giocherà mai ma si ciuccia 1ML di ingaggio....
    Il Mio Vangelo

Ciccio non è che perché non caopisci na ceppa di calcio puoi scopiazzare impunemente:

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque io capisco lo scoramento, ma analizzando razionalmente ranieri è una buona scelta.

E' un allenatore che ha dimostrato di saper gestire le situazioni di transizione (Valencia, Chelsea, Juve) e garanitsce sempre un rendimento medio alto alle sue squadre.

Lo scoramento ci sta perchè è una scelta che testimonia il fatto che la Roma per adeso abbandona gli orizonti di gloria, ma questo direi che era un fatto assodato da 2 anni, a meno che non si continuiasse a sognare lo sceicco bianco.

Con i sensi per un po la situazione sarà questa.

Una sorta di lotitismo meno palese.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dai vabbè, ora che Kuroko ha tirato le cuoia si può provare a fare un discorso semiserio.
    Ranieri è un perdente nato, però come traghettatore non se l'è mai cavata male (Valencia, Chelsea e Juve) pur senza vincere nulla. E poi è un core de roma.
    Con tutti i se di rito (infortuni, tenuta fisica, brillantezza, etc), imho non vi farà fare un brutto campionato. Con il modulo gobbo dovreste giocare circa così:
    Portiere random, e vabbè
    Motta Juan Mexes Riise
    Taddei De Rossi Brighi Menez(Guberti)
    Totti Vucinic
    E' speculare a come giocava la juve lo scorso anno.
    Squadra almeno da quinto posto, dai. Con un po' di culo, anche quarto.
    Il problema è la panca, qui incideranno molto gli infortuni e la tenuta fisica dei senatori, soprattutto lì davanti dove non avete una vera punta di rincalzo.
    Last edited by jamino; 1st September 2009 at 13:39.
    Ciao Salta......
    Spoiler

ronaldinho era la panchina kari
    Il tavolino al posto di farlo salire sopra dovevano spaccarglielo sulla schiena questo guadagna 8.5ML di Euro.....soldi buttati nel cesso poi tocca vendere Kaka...

Ma per i Romanisti, non vi ho sentito insultare Juan che quando è a roma ha tutti i malanni della terra, ma per la nazionale ci va anche a nuoto in brasile (come dice Google Maps)
    Il Mio Vangelo

Il tavolino al posto di farlo salire sopra dovevano spaccarglielo sulla schiena questo guadagna 8.5ML di Euro.....soldi buttati nel cesso poi tocca vendere Kaka...

Ma per i Romanisti, non vi ho sentito insultare Juan che quando è a roma ha tutti i malanni della terra, ma per la nazionale ci va anche a nuoto in brasile (come dice Google Maps)
    Juan ha recuperato dall'infortunio due settimane fa. Ha giocato anche in Roma - Kosice. Per la Juventus è stato tenuto fermo per cautela, onde evitare ricadute. Direi che con la Nazionale una partita può fargli solo che bene adesso.

Passando a un discorso parallelo... ma quantioo può aver rosicato domenica pomeriggio Spalletti pensando che avrebbe potuto essere lui l'allenatore di Diego, Amauri etc?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Juan ha recuperato dall'infortunio due settimane fa. Ha giocato anche in Roma - Kosice. Per la Juventus è stato tenuto fermo per cautela, onde evitare ricadute. Direi che con la Nazionale una partita può fargli solo che bene adesso.
    Bah non è la prima volta che per la roma è indisponibile e per la nazionale si ammazza quasi....
    Il Mio Vangelo

Se Ranieri cercherà di valorizzare i giovani finiamo il campionato al decimo posto.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Abate corre, spinge e crossa jankulowsky invece fa cagare anche in questo...quindi tribuna insieme ad ODDO e Dida.
    crossa male e non salta l'uomo nello stretto. boh ha una gran corsa + due polmoni enormi, è piu un fluidificante per il 3 5 2.
    se fosse capace di crossare bene sarebbe la miglior dx ala italiana (al momento è pepe eh... siam messi bene direi), magari con leonardo migliora e gli fa fare il terzo di centrocampo a dx con buoni risultati.

fossi in voi spererei in un ritorno in beckham e giu di 4 4 2 con pato huntelaar davanti e flamini terzino. gattuso pirlo in mezzo e non so chi a sx.
    edit: ora che ci penso ronaldinho coi giocatori che avete in rosa non centra na fava O_o cioè il milan è fatto per il 4 4 2 con sti giocatori dai
    Last edited by Mjollo; 1st September 2009 at 13:43.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Se Ranieri cercherà di valorizzare i giovani finiamo il campionato al decimo posto.
    be è buono no?
    Spoiler

Page 42 of 85 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast