Ho preso diverse cd key e altri servizi da Gloot e mai nessun problema eccetto qualche volta che ho dovuto aspettare 2 o 3 giorni causa fine settimana (pare che non lavorino il sabato e la domenica)
Quindi non allarmarti e porta pazienza !![]()
Ho preso diverse cd key e altri servizi da Gloot e mai nessun problema eccetto qualche volta che ho dovuto aspettare 2 o 3 giorni causa fine settimana (pare che non lavorino il sabato e la domenica)
Quindi non allarmarti e porta pazienza !![]()
E' successo anche a me con la cdkey di si, ordinato a mezzanotte arrivato a mezzanotte e mezza![]()
Fuck to forget but don't forget to Fuck.
-Attualmente in vacanza.
+ke altro è ke credevo che mi mandassero il gioco e io non voglio per questo ho ordinato solo la cd-key ora sto solo spammando ogni tanto l'inoltro della conferma richiesta ghgh
volevo sapere se bisognava spammare gli inoltri della conferma dell'acquisto
up
Guarda che se li fai incazzare ti rimandano su vortigern![]()
ciao a tutti è il mio primo post
stasera ho ordinato via play.com daoc piu SI e TOA in un unico gold pack a 29 sterline e 99 cent......volevo chiedervi le cd-key le trovo all'interno vero?
se nn fosse cosi come funzia?
Sisi, trovi tutto dentro![]()
-Attualmente in vacanza.
osta alllora invaderò i server usa da subito....
ordinato più volte cd key su gamersloot e sempre me le han spedite la sera ordinandole al pomeriggio, un mio amico ha avuto problemi di ritardo ke si sono cmq risolti mandando una mail allo staff.
a proposito penso di andare su Igraine dove tempo fa feci un PG (spiritmaster) e mi gildarono negli Icebane.....se ci siete battete un colpo che adesso torno e creo un pg nuovo nuovo
E spero mi rigildiate![]()
raga mi è arrivata dopo uno spamm di inoltri guardate qua :Hey Fabio, I -think- the 28943 emails you sent to use mean that you
wanted your keys right?
Here they are =)
cmq raga io ho inserito la cdkey base ma mi dice ke sn in periodo di prova xkè? su gamersloot diceva 1week gratuito inoltre come faccio ad inserire la cdkey SI?
Ma sei sicuro che sia Daoc USA? E non daoc europaOriginally Posted by ISOLA
?
uhm...Originally Posted by Laido
http://school.mulple.com/
![]()
"WTS"
OMGHey Fabio, I -think- the 28943 emails you sent to use mean that you
wanted your keys right?
Here they are =)![]()
![]()
-Attualmente in vacanza.