------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Piano B di Rosella: se non viene Ranieri si punta su Mazzarri...
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
leonardo ha comprato gente come kakà, pato e silva, il suo lavoro lo sapeva fare bene, nn capisco perchè spostarlo a fare un lavoro che nn sa fare quando in giro c'è gente molto piu qualificata di lui x quel mestiere.
guardiola cmq ha allenato la 3° squadra di barcellona prima e ferrara è stato x anni il secondo di lippi in nazionale...
bah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il Mio Vangelo
Last edited by saltaproc; 1st September 2009 at 15:56.
Avrà usato parte del tesoretto per le troie per la curva.
Chissà cosa ne pensavano dopo il derby![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Questa risposta guarda l'apprezzo perché guarda sapessi quante volte invece di fronte a queste costatazione mi sentivo dire "Eh ma sei nemico daa Roma".
Vivendo a Roma suppongo che anche tu ti sia reso conto del fatto che ormai qui c'era il complesso di accerchiamento, chiunque osava mettere in discussione la Roma, tifosi, giornali o altro, era un nemico.
ora ci vorrebbe uno spalletti che dice:
<Me ne sono andato perchè la società fa merda>.
Perchè secondo me l'unico senso delle dimissioni è questo...