Comunque va rispetto a spalletti. E' stato un grande, lui ha fatto solo il bene della Roma. Non come quella luridissima puttana della sensi, ma lei che sta a fà la? per dire su qualunque cosa: Sono serena? ma ndasse a morìammazzata
L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.
Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.
L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...
Prende 100.000 al mese per dire 4 stronzate?
Apparecchia il culo che lo faccio io il presidente
Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by McLove.; 2nd September 2009 at 02:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...
Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!"![]()
Last edited by McLove.; 2nd September 2009 at 02:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-