Page 51 of 85 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'era spalletti è finita a catania, anzi, a parma quando entrò ibrahimovic...
    sinceramente è stato un signore...
    e concordo con chi dice che l'era sensi è finita con il presidente.
    la roma è finita con la morte di franco

finche nn si cambia societa' GG

Enlisted

Comunque va rispetto a spalletti. E' stato un grande, lui ha fatto solo il bene della Roma. Non come quella luridissima puttana della sensi, ma lei che sta a fà la? per dire su qualunque cosa: Sono serena? ma ndasse a morìammazzata

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'era spalletti è finita a catania, anzi, a parma quando entrò ibrahimovic...
    sinceramente è stato un signore...
    e concordo con chi dice che l'era sensi è finita con il presidente.
    L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.

Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.

L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...

Enlisted

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    L'era di Spalletti è finita quando alcuni giocatori sono scoppiati fisicamente e mentalmente, a quel punto una società sana avrebbe cercato dei degni sostituti, purtroppo per la Roma così non è stato e il giocattolo alla fine si è rotto.
    Va riconosciuto che Spalletti oggi è stato un signore, e mi scuso per aver pensato male di lui, è stato il primo ad esser preso per il culo da Patella Sensi che non sazia di ciò l'ha usato pure come parafulmine. Che Spalletti in quest'ultimo anno abbia fatto cazzate a livello di formazione è evidente, ha mostrato tanti limiti, però una cosa è certa, la Sensi non gli ha mai comprato i giocatori che lui chiedeva salvo Pizarro.
    L'era Sensi purtroppo per noi invece non è ancora finita e io ho l'impressione che finirà come è finita l'era Ciarrapico...
    Guarda io dei Sensi anzi, della Sensi non ne posso più, è l'anticalcio.Non so per quale motivo si tenga la roma..

Quote Originally Posted by :Executa View Post
    Guarda io dei Sensi anzi, della Sensi non ne posso più, è l'anticalcio.Non so per quale motivo si tenga la roma..
    perche ci mangia ? perche senza vivrebbe sotto un ponte ?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    perche ci mangia ? perche senza vivrebbe sotto un ponte ?
    perchè è una stronza!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by :Executa View Post
    Di spiegazioni ce ne sarebbero tante, però quella di Metrox credo abbia il dono di sintetizzare tutto

Enlisted

Prende 100.000 al mese per dire 4 stronzate?
    Apparecchia il culo che lo faccio io il presidente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq rinunciare a 4 mln di euro (2 anni di contratto) non è da tutti, sicuramente va sottolineato come fatto.
    Avesse allenato un paio di mesi l'Inter forse avrebbe arraffato il bottino e GG

ki te lo dice che gia non c ha una panchina pronto con contratto doppio ?

Vedi voci sullo zenit

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ki te lo dice che gia non c ha una panchina pronto con contratto doppio ?
    Vedi voci sullo zenit
    Le principali panchine d'europa sono occupate, imho si tiene libero tanto almeno una si libererà presto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Le principali panchine d'europa sono occupate, imho si tiene libero tanto almeno una si libererà presto
    tipo quella del Milan?
    ad ogni modo grande Spalletti e spero che con Ranieri arrivino presto anche Tiago e Poulsen alla Roma camaleonte solido!
    Last edited by McLove.; 2nd September 2009 at 02:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tipo quella del Milan?
    ad ogni modo grande Spalletti e spero che con Ranieri arrivino presto anche Tiago e Poulsen alla Roma camaleonte solido!
    Oddio non è che mi dispiacerebbe un allenatore con un minimo di esperienza in panca, anche se penso che Leonardo è troppo uomo Milan per essere mandato via, e poi costa sicuro di meno

W il camaleonte solido
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Oddio non è che mi dispiacerebbe un allenatore con un minimo di esperienza in panca, anche se penso che Leonardo è troppo uomo Milan per essere mandato via, e poi costa sicuro di meno
    W il camaleonte solido
    be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.

Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
    Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
    Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
    l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
    Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...

Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!"
    Last edited by McLove.; 2nd September 2009 at 02:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 51 of 85 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast