hdr.
bnet profile
Sinceramente io i vari "Firefox merda ecc. ecc." li fatico a capire, me crashasse na volta, si bloccasse na volta boh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' normale che la pagina principale della mia hotmail mi si freeze con Opera ?
Free from Signature
umh direi di no a me non lo fa.
cmq se smanetti un poco puoi configurare il client di mail interno ad opera per i webmail server.
ho due mail gmail che gestisco solo con opera
non e' sotto shortcut ma sotto toolbar
in italiano e' "apri in un menu contestuale il doppioclick del testo" , levi il segno di spunta ok e lo rimuovi.
anche me il ctrl-v va come e' sempre andato.
Last edited by McLove.; 3rd September 2009 at 02:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i forum di forumcommunity non funzionano bene.
Impossibile scrivere, o meglio fai l'intervento e una volta dato l'ok non ti compare.
Pecca che c'era nelle precedenti versioni![]()
searching for free time...
peccato sia cosi pieno di bug che ancora un pò ti controllano il pc entrando da chrome![]()
Ho un problema a usare Opera in ufficio, che mi fa impazzire perchè è il browser che preferisco.. magari voi mi potete indirizzare.
Qui c'è un proxy con script di configurazione automatica che inserisco ovviamente in preferenze--->Rete--->Proxy. Nonostante questo il browser non mi chiede l'autenticazione al proxy (per intenderci non esce la finestra con login e pwd) e quindi mi respinge ogni connessione a qualsiasi pagina.. idee?
grazie
hdr.
bnet profile