Page 83 of 108 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pdio, ho installatoil client 9gb sul pc nuovo, installato launcher etc
    ma non c'è modo di farlo partire, mi da errore connessione quando fa il check col server ;_;

wtf

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

pure a me fa cose strane..non si capisce un cazzo.
    Io utilizzo il launcher della ncsoft.

Per ora sono andato su proprietà e ho letto che la versione sul mio pc corrisponde a quella del server (1.0.5 mi sembra).Quindi per ora lo lascio così anche se mi da errore quando lo lancio...

a me non checka la versione del server, ma la locale la segna giusta :<

Warrant Officer Lars's Avatar

fino a stamattina riuscivo ad entrare fino al server login adesso mi appare popup con "il gioco nn esiste per il paese selezionato..." o qualcosa del genere... cmq sui setting io ho 1.5 sia su server che client ergo nn penso sia problema lato client ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ragazzi problemone....

Stavo riloggando Aion per vedere se c'era qualche altra cosa da scaricare e al log mi appare un errore

GAMEGUARD ERROR 320 O_O

e poi mi apre sto link...

http://www.gameguard.co.kr/gameguard...ng/FAQ_erl.htm

Che succede?

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ragazzi se avete il client già patchato evitate di aprire a nastro il patcher finchè non aprono i server... con tutta la gente che sta patchando vi va in errore tutto perchè non riesce a connettersi ai server
    comunque prova a cancellare la cartella gameguard contenuta in aion/bin32 e riapri aion che ti riscarica il gameguard...
    l'errore 320 dovrebbe essere una patch non andata a buon fine (patch del GG non di aion)
    pazientate gente, se funziona il mio client della beta cinese figuriamoci quelli appena scaricati

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

a me non l'ha nemmen scaricato gameguard -.- e continua a dare errore pd

provato con un repair?
    o con una calibratura

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

repair fa la stessa cosa, non si puo connettere al server
    pdpm help ;_;

disabilita gli update automatici dall'nc launcher e riavvia il pc.. anche a me ognitanto si ingrippava e mi diceva che non era possibile connettersi al server di patch o mi dava asynchronus error vari

Now on:

Gamertags:

allora ho creato una cartella vuota "gameguard" sotto aion\binbla

ora il check lo fa, e mi dice"read to play"
    pero esce errore "this product is not available in your country"

vorrei capire come isntallare gameguard, perche dopo aver creato la cartella, ci ha messo 5-6 files da pochi K, dubito sia completo..

certo che fa merda sta cosa -.-

lo fa anche a me questo errore e poche ore fa funzionava tutto, quindi direi di non farci caso, sarà un problema comune, magari stanno mettendo una patch nuova al GG in previsione della beta

Now on:

Gamertags:

Sturm's Avatar

Imho stanno patchando sull'account di Shagaz per non fargli fare il Cleric
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ragazzi vi ricordo, se non avete letto sul sito ufficiale, che il 7 settembre www.gamesource.it distribuirà 300 beta key se qualcuno le vuole...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ragazzi vi ricordo, se non avete letto sul sito ufficiale, che il 7 settembre www.gamesource.it distribuirà 300 beta key se qualcuno le vuole...
    Grazie per avermelo detto, riuscissi solo a far partire aion che continua a darmi errori...
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Page 83 of 108 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast