"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
http://www.calciomercatonews.com/det...=2&hdnId=24953
fosse vero.
Ma la storia che Onyewu possibile affetto di Influenza A...ma nulla ci mancava anche quello
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
c'e' anche quella di c.ronaldo per quaresma ma è saltata perche c.ronaldo ha i piedi piatti .....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pare che Janku venga sostituito da Kaladze come terzino.
Vabbè almeno sa difende Kaladze![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uh-oh
http://www.calciomercato.it/news/57419/Ibra-molla.html
Quel ginocchietto lì![]()
Spoiler
Mamma mia che tristezza, c'era da aspettarselo, sinceramente dall'anno del Furto con la F maiuscola nel campionato di 2 anni fa' avevo la sensazione che potesse finire il ciclo 'spallettiano' gia l'anno seguente.
Certo la gestione societaria non e' piu' all'altezza e non capisco veramente quando spunta un compratore (io gli unici a cui credetti furono i russi e Soros) c'e' sempre qualche intoppo, e putroppo la verita' non si sapra' mai, e quindi vai avanti a leggende metropolitano che nella Capitale ci facciamo viaggiare i treni. Cmq un grazie speciale a Luciano il quale ci ha fatto assporare momenti magici (dal quasi scudetto, magari morite brutti ladri zozzi, ai sogni di champions)
Condivido la scelta Ranieri, per un anno di transizione e' il piu adatto.
Per fortuna gli us open mi tirano su un po' il morale. Saluti da NY.
Warbarbie borgataro !!!!! Liam zozzo !!!
Sembra che la signora rosella sia minacciata di pignoramento dalle banche.
Il cambio di atteggiamento della banca sembra sia dovuto al rifiuto di un offerta di angelini...ma non si sa niente di certo ancora.
Questa pur di rimanere incollata alla poltrona se fà pignorare pure i muri di casa...che tristezza QQ
Last edited by Metrox; 3rd September 2009 at 07:47.
+ che altro nn ha il passo del terzino lel
direi vergognosa la dirigenza milanista...davvero...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()