IO PIU CHE FACTS direi FAGGOTS
IO PIU CHE FACTS direi FAGGOTS
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Direi che Mou ha perso l'ennesima occasione per non dire una cazzata e che i giornali pur di vendere ormai riportano pure quello che Mou canta sotto la doccia...
Ovvio che un 19enne vuole giocare, specialmente nell'anno dei mondiali se sta nel giro della nazionale, poi..paragonarlo a legrottaglie...ma perfavore.
Cmq sticazzi se va via tanto non viene alla juvee chi li ha i soldi per comprarselo
Solo per far notare agli interetti che possono vedere l'intervista strappata in amicizia del loro campione Santon su Sky,paura eh che vi abbandoni? tanto se lo fa direte che era troppo giovane e inesperto ahuahuahua
che pena
murigno è un genio, 2 parole e tutti i quaquaraqua a dargli addosso, tralasciando i veri problemi dell'inter.
in sto momento qua ci vorrebbe lui al milan.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sese la san lunga i mafietti stai tranqui , serve l'occhio di dietro con quella bella gentaglia li ....
Come mai il discorso valga per santon e non per legrottaglie e marchisio nessuno lo capisce ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Valuta che siamo alla seconda e nessuno sa quante partite farà santon , e che di sicuro come rientra sissoko (noto italiano) marchisio fara all'ammore con la panca tutta la stagioneallnightlong.
E per finire , a cannavaro ma fatte li cazzi tua.
Non si è mai visto un giocatore che dice ad un giocatore di un altra squadra di andarsene via tv .
Almeno prima usavano il cellulare di cannavaro ....
Last edited by Palur; 4th September 2009 at 10:47.
Mi sembra un pò riduttivo dire che quel Porto ha vinto la champ "nell'anno di buco che capita ogni tanto"
Ogni anno 3-4 squadre partecipano a quel torneo per vincerlo, e a caso non la alzi quella coppa, anche perchè sulla sua strada il Porto incontrò lo United e QUEL Deportivo(che aveva preso a schiaffi Juve e Milan).
Cannavaro merda l'ho gia detto?
Ma non è finito il mercato?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...oni-vende.html
A quanto pare il mercato non è finito bakaras