a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile?![]()
a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nel momento in cui tu esprimi la tua opinione, un altro ti dice che per lui è il contrario e tu rispondi: "ma per piacere dai" perdi il diritto di replicare
Ad ogni modo nessuno ti dirà mai che hai ragione su questo thread. Siamo tutti convinti che questo sia uno dei migliori arc e quindi a meno di non voler insistere per dispetto hai poche speranze![]()
ok, ma dire che é bello o il migliore non ha attinenza col mio post: io ho elencato lo schema fisso dei capitoli e, come per dragon ball, dopo n volte diventa palloso...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per me invece non è così, visto che questo è il primo arc con tanti "personaggi" forti. In quelli precedenti c'era la ciurma ed un nemico principale. Di certo a me non ha dato la sensazione di forzatura di Dragon Ball post cell, ma anche post freezer se vogliamo. Qui ci sono un mondo di elementi nuovi rispetto ai vecchi arc.
one piece è un bell'anime che non lascia niente al caso, in qualunque momento vengono ripescati eventi e pg del passato senza introdurne nuovi a muzzo giusto per allungare il brodino
e poi rufy è un down ignorante è ovvio che a ogni episodio cibo botte scazzi, cosa volevi che a un episodio rufy si sedesse in un parchetto a scrivere un poema?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Lo spoiler della 554?Cercatelo!Ho nascosto tutto in quel posto.Se lo trovate è vostro!
And many more lol
554 out ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
sempre più incasinatoè una fagiolata ormai hahaha
E' una royal rumble !
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
credo che dopo sto capitolo nn manchi piu nessuno all'appello... forse solo Dragon e la ciurma di rufy![]()
Spoiler
Esatto holy mancano solo loro e smoker![]()
ma iniziano le nuove puntate in tv?