Verissimo, DotA è itembased (almeno per quanto riguarda molti eroi)...
Ma a differenza di un WoW dove a stabilire chi ha gli item sgravi è il tempo speso online, nella DotA a stabilire chi ha gli item sgravi è semplicemente chi è riuscito a fare più gold in gioco.
Come si fanno i gold? Uccidendo i creep e gli eroi nemici.
Come si evita che gli altri facciano gold? Denyando i tuoi stessi creep e uccidendo gli eroi nemici che devono fare gold.
Rovinare "l'economia" nemica (che sia tramite un creep denial spaventoso, di gankare il carry nemico a busso o semplicemente di piazzare delle ward sugli spot dei creep neutrali così da non farli spawnare) è una parte fondamentale della DotA, quando si gioca contro un team che punta sul carry per vincere...
Cioè, non è che siccome io ho giocato 1500 ore ho + oggetti o un personaggio + sgravo di uno che ha giocato 2 ore alla DotA...l'unico vantaggio è la skill e la conoscenza acquisita.
Problema di LoL sarà invece proprio questo: il champion (= eroe) sarà uguale sempre, ma il summoner (personaggio del giocatore) diventa + fico man mano che giochi e che grindi roba...peggiore idea non credo potessero avere.
Allora stan failando di brutto. Ieri mi sono appunto beccato 2 eroi (il tizio che mena con la lanterna -.- e lo spadaro rotante) che avevano un inventario bestiale, facevano + di 700 danni a legnata endgame senza crit e si facevano il nostro team da soli.
Ah, secondo voi il pick multiplo dello stesso eroe è solo per la beta o lo terranno? Perchè sennò è un'altra cosa bella della DotA che imo si perde.
EDIT: adesso vado a vedermi quell'altro giochillo Anche se da sto video ho gia diverse riminescenze ghghghgh cioè è sputata all'ingresso top scourge...e tipo a 17 secondi c'è un'eroe che tira un fissure dell'earthshaker LOL Poi c'è una voce che dice "try to stay away from the black hole" e alla fine un eroe che tira gli shadowraze di nevermore ghghgh
Ma e' un gioco a se stante o basato su wc3? mi pare un altro clone sputato, l'unica novita che vedo e' il mini di gruppo.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
cmq sto provando a giocare dota su dota-league, ed è veramente il paradiso, partite quasi sempre ben bilanciate, alto livello di gioco e leaver totalmente assenti
#Guild Wars
Arcotemya O <O Zen> #Daoc
Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
Originally Posted by Estrema
cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Sono un materialista del culo
Spoiler
"C'è un solo nemico. E anche tu sei solo,cos hai da temere? Liberati dalla paura. Guarda avanti. Non fermarti mai. Torna indietro quando sarai vecchio,se esiti muori! Gridalo! Il mio nome è..."
"ZANGETSU!!" Grazie di averci regalato un sogno Gary 14/02/2008 ore 00.45 Itæchi 70,dopo solo 5 mesi di esp...la pecora nera di gilda raggiunge il traguardo! Go pvp mo
hanno preso una mia amica e gli ho stealato l'account, quindi ci sono anche io
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Spoiler
"C'è un solo nemico. E anche tu sei solo,cos hai da temere? Liberati dalla paura. Guarda avanti. Non fermarti mai. Torna indietro quando sarai vecchio,se esiti muori! Gridalo! Il mio nome è..."
"ZANGETSU!!" Grazie di averci regalato un sogno Gary 14/02/2008 ore 00.45 Itæchi 70,dopo solo 5 mesi di esp...la pecora nera di gilda raggiunge il traguardo! Go pvp mo
@dota:ho fatto la mia prima partita su dota league e nn ci sono stati leaver
se volete addarmi sono kreien
@lol:ora scarico e poi lo provo, se non me l'hanno preso sono kreien anche li'
solo che quando lo lancio si blocca mentre cerca update... che fo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
Originally Posted by Wolfo
Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Boh forse perchè stanno facendo manutenzione,vedo i server offline...
“Perché io?”
Spoiler