ma io nn ho mai detto "OMG classifica giustissima" ho solo detto secondo me rispetto a quella classifica lì (fatta da l'equipe) cosa era corretto e cosa meno rispetto a de rossi.. tutto qua POUR PARLè
ma io nn ho mai detto "OMG classifica giustissima" ho solo detto secondo me rispetto a quella classifica lì (fatta da l'equipe) cosa era corretto e cosa meno rispetto a de rossi.. tutto qua POUR PARLè
cmq per tornare al discorso su mou...
mi sembra esagerato dire che ha solo culo...
per prima cosa, ovunque abbia messo piede ha vinto..
ha vinto una champions league facendo scoprire al calcio gente come deco e carvallho...
che infatti l'anno dp vennero comprati uno dal barcellona ( e in quel centrocampo faceva spettacolo) e l'altro divenne un pilastro difensivo del chelsea...
Ha vinto sempre e solo in squadre con investimenti mostruosi alle spalle (vedasi le tasche di abramovich e moratti).
La champions col porto è stato solo culo, non per niente in finale c'era nientepopòdimeno che il depor.. seguendo il tuo ragionamento, la grecia ha vinto l'europeo perchè ha avuto culo o perchè l'allenatore è stato un fenomeno?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sulla classifica :manca ALMENO xavi.
Al di la di questo concordo al momento de rossi >>>>di melo , un pari con cambiasso e te la dico tutta anche con lampard che non è piu il ghepardo di una volta , anche se secondo me <<<< toure che in questo momento è un autentico MOSTRO.
Senna perche ormai ha una roba tipo 40 anni (scherzo si fa per dire) altrimenti pure lui >>>>>> , non so se siete daccordo ma è un centrocampista incredibile .
Su mou solo culo ho finito di trollare assieme a voi.
Parlera il campo.
Leggo che nella stessa classifica "Maicon, che viene clamorosamente superato da Daniel Alves, Sergio Ramos e Bosingwa" alves puo essere gli altri imho no .
Sembra un po una classifica ispirata a quei b-movie anni 70 del tipo "maciste contro ET"
Last edited by Palur; 4th September 2009 at 21:56.
ma sto casiraghi che si fa rifilare l'ennesima lezione di calcio nientepopodimenoche dal galles?
c'era il monaco.. e se non sbaglio quello fu l'anno in cui il milan prese la batosta dal depor...
uno che ha culo in 7 anni non vince 14 titoli...
per quanto riguarda la classifica sui terzini, nessuno è migliore di maicon, nemmeno alves, tant'e che nel brasile gli fa da pankinaro...
figuriamoci poi superato da bosingwa...
a sto punto non mi sorprenderei piu di vedere prima di maicon anche jankulovski
guarda alves è meno dinamico ma ha quei calcetti di punizione che non sono male e in una squadra possono risultare gradevoli alla fine del campionato.
Per lo meno diciamo che se la giocano.
Bosingua è dinamico ma :meno qualita , segna meno , dribbla meno .
Ah ps , diminuita la squalifica al killer che l'altro giorno in belgio ha amputato la gamba a un tizio.Inoltre potra giocare in coppa , no words.....
iiiiiiiiiiiiiiiiinnnncredibbileamisciiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...ace-curva.html
No Vabbe.
io me ne vo a seguire il Basket/Hockey/Cricket/ :inserite merdata random:
Riguardo a berlusconi, credo che se Francis Ford Coppola lo conosce dal vivo crea il Padrino parte IV Il Ritorno nei tempi Moderni.
Ps. Riguardo a Sandokan ho avuo l'indicibile dispiacere di conoscerlo piu volte quando frequentavo l'allora fossa, dove lui NON era il benvenuto. Dire come scrivono i giornali che sia un "criminale" e' un grandissimo complimento e addirittura vederlo in un film , mi fa ampiamente vomitare.
"not even death can save you from me..."
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.