diciamo che ha avuto un giusto mix di culo e bravura.
il mu l'ha eliminato al 92esimo su papera del portiere eh.
diciamo che ha avuto un giusto mix di culo e bravura.
il mu l'ha eliminato al 92esimo su papera del portiere eh.
Eh my fault, ho confuso quelli che ci hanno eliminato a noi quell'anno con la finalista.
Cmq non fa che avallare maggiormente il mio discorso in quanto depor >>> monaco
Italia, Francia, Germania & co non c'erano al penultimo europeo?
Com'è che ha vinto la grecia?
Cioè la grecia ha sculato mentre il porto ha vinto per merito di mourinho? Coerente come cosa![]()
Last edited by Axet; 5th September 2009 at 02:04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non l'ha vinto a culo l'Europeo la Grecia. Aveva una difesa tosta e rognosa, e gente alta e forte di testa sui calci piazzati. Ha eliminato la Francia e la R. Ceca, due buone squadre, e ha vinto 2 volte (gironi e finale) contro il Portogallo ultra favorito perchè paese ospitante. Italia, Germania e Spagna hanno fatto un campionato di merda, mentre la Grecia proponeva un grandissimo catenaccio all'Italiana.
Il vero culo è stato quando vinse la Danimarca nel 1992, 2 sole vittorie (1 nei gironi e quella in finale) e titolo vinto senza manco aver meritato di qualificarsi per la parte finale del torneo.
Dio mio che bassezza la curva del Milan..
Roma, tensione a Trigoria
Bombe carta e fumogeni
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...19097642.shtml
Imo c'è pure AntonioPonte tra quei tifosi![]()
Free from Signature
Un'ulteriore prova che il tifo organizzato in Italia è una cosa che non funziona, i veri tifosi sono quelli che vanno allo stadio la domenica con la famiglia o la propria ragazza, non questi avanzi di galera che sfogano le proprie frustrazioni in quella zona franca che in Italia sono, ahimè, gli stadi.
Questo vale per ogni squadra e colore ed è tutto rigorosamente IMHO ovviamente.
cazzate, io ci sono andato, così x famme un giro con gli amici miei visto che cmq era una contestazione organizzata dai gruppi in Curva Nord (spatino & co) e so stati lanciati 3/4 petardi (tipo quelli stupidi che fanno il botto piccolo, di certo non bombe carta) e accesi 3-4 fumogeni... fine
come sempre i giornali ingigantiscono
Se non altro stupisce il trattamente riservato a Spalletti dopo che ti ha fatto guadagnare 2mln di euro (e sappiamo quanto abbiate le pezze al culo), dimostrando di essere un professionista esemplare, oltrechè il più bravo allenatore italiano al momento insieme a Prandelli (imho ovviamente).
l'articolo può essere frainteso infatti i cori erano PRO spalletti e non contro
cori:
principalmente contro la società e contro la sensi
contro pippo marra
contro muzzi nuovo allenatore di nn so che giovanile della roma ed ex laziale
contro la polizia (veramente una cifra)
alcuni anche contro giocatori ma veramente pochi
pro roma
pro spalletti
incitamenti a de rossi
poi me ne so andato
Io mi domando perchè non ci siamo ripresi Paloschi e siamo andati a comprare Huntelaar.L'attaccante di peso ce lo avevamo già...no comment porco ido.