Page 88 of 108 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Sturm's Avatar

Ho tutto uppato aim redi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    a me la mandarono dopo 3 ore la key da multiplayer.it
    Speriamo che il sabato lavorano e non se ne parla lunedi

Sturm's Avatar

E poi scatta il rosik peso
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E poi scatta il rosik peso

QQ

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    io ho ordinato oggi il gioco da multiplayer.it, ho preso Aion - SteelBook + Beta Key in Omaggio, ho controllato l'email e l'ordine ha avuto successo solo che della beta key nn c'è traccia, spero che me la mandino entro domani QQ
    A me ci han messo 4 giorni a mandarmela da Multiplayer. L'ho ordinato tipo il 30 Agosto e la keyl'han spedita (dopo un sollecito via mail oltretutto) il 3 o il 4 di settembre.
    Cmq alla fine te la mandano vai tranquillo.

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Tks preso li in 10 min.
    Hanno un sito ch epiu' script non si puo', mi si impallava Firefox.
    Di nulla

Si cmq quel cazzo di sito ha dato problemi di visualizzazione anche a me con Firefox ... ho dovuto usare Explorer ...

Io + che altro ho paura che King Kong mi si liberi dal guinzaglio ora delle 6 di domani pome
    Last edited by Anywyn; 5th September 2009 at 16:03.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me fu istant con steam

btw, la seconda open beta quando sarebbe? la release è il 20 per chi ha fatto preorder, e si puo loggare 2 giorni prima (18) per creare i pg

ora, sta beta finisce il 13, vorrei capire dove la infilano un'altra

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

non dormire la notte, si fa sentire. la open beta è una sola ma ncsoft darà in giro chiavi per una seconda ondata generale, senza fare salti di beta o robe simili. volevo scrivere abbreviando e mi son aggrovigliato.

comuqnue, il sito che dite che ha problemi è gamesource? non ho capito bene. in teoria è 100% compatibile con opera, firefox ie7 e al 95% con ie6. ieri sera ha un attimo sbarellato la formattazione perchè non avevamo previsto 400 commenti per una sola news ma è già stato sistemato, dubito stiate parlando di quello
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

Sturm's Avatar

Rule 34 win
    “Perché io?”

Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

aprono alle 18?

cosi pare

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

ahaha
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    comuqnue, il sito che dite che ha problemi è gamesource? non ho capito bene. in teoria è 100% compatibile con opera, firefox ie7 e al 95% con ie6. ieri sera ha un attimo sbarellato la formattazione perchè non avevamo previsto 400 commenti per una sola news ma è già stato sistemato, dubito stiate parlando di quello
    Io mi riferivo ad http://aionitalia.it
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

ma son chiusi i server ancora? A me non fa entrare... info pls

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 88 of 108 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast