I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vero. Randolino, stai scherzando col fuoco.
Meglio abbozzare ed al limite, se ti è rimasta ancora voglia di perculare, ricordare ai cugini che, a differenza del Milan la volta del 6-0, l'Inter, col Milan in pugno e con ancora parecchia partita davanti, ha avuto il buon gusto di tirare i remi in barca ed evitare di infierire oltremodo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq tanto x dire
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=170239
HUAUHSudhauhsdhuashuduhasuhd.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con una difesa ridicola come quella della seleccion è impensabile non ficcare una bella diga a centrocampo con cambiasso e compagnia bella.
si, cambiasso è infortunato, ma maradona non l'ha mai concocato... gli preferisce maskerano...
come preferisce otamendi e dominguez a walter adrian samuel...
e ho detto tutto...
maradona era meglio che si faceva i cavoli suoi...
come si fa a portare una squadra come l'argentina all'ultimo posto nel girone di qualificazione???? mah...
poi porta ancora veron in nazionale....... mah....
poi, per dire, la coppia centrale otamendi-dominguez gioca in argentina nel velez-sarsfield... insieme arrivano al valore di uno come samuel?
con tutto il rispetto, comincio a capire perke presero sei gol dal bolivia.........
altro che rarefazione dell'aria