Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Us open 2009

Zi Piè's Avatar

Default Us open 2009

Domenica parte l'edizione 2009, Federer favorito, davanti a Murray, Diokovic e Nadal(che nei 2 mesi di assenza e' sceso al N.3 del ranking ATP).
    Saro' a NY Settembre 3 e 4 (la prima settimana costano poco i biglietti, per la seconda che ve lo dico a fare)per gustarmi gli OPEN live. Appena potro' vi faro un resconto fotografico

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Se giocano tutti e 4 come a Cincinnati settimana scorsa nn c'è molta storia, Nadal rischia di nn arrivare nemmeno in semifinale e Federer li schianta tutti. Dei 4 è di sicuro quello che ha giocato + costantemente a livelli alti, ho guardato un po' tutte le partite a Montreal prima e Cincinnati poi... Murray sta giocando una discreta merda, Djokovic ha giocato alla grande, in 2 tornei, solo la semifinale di Cincy contro Nadal, x il resto sembrava un morto vivente.
    Piuttosto, Del Potro ci sara'? Visto che ha saltato Cincinnati x un infortunio e a Montreal aveva giocato da dio, se gioca a quei livelli puo' essere pericoloso.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Io comunque qualche chance la darei anche a Roddick; se gioca come a Wimbledon sul cemento di NY si porta a casa il suo secondo titolo imho.

Master Chief Petty Officer

Se Federer gioca come a Cincinnati non ce n'è per nessuno. Non ricordo in quale partita Bertolucci ha commentato: "Non si può giocare a tennis meglio di così" ed effettivamente lo svizzero ha mostrato un tennis di una qualità spaventosa.

Penso cmq che oltre ai soliti 3, roddick potrà dire la sua e cercherà di fare bene davanti al proprio pubblico.

P.S: Se dovesse vincere federer imo si mangia le palle, poteva essere l'anno del grande slam.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Se Federer gioca come a Cincinnati non ce n'è per nessuno. Non ricordo in quale partita Bertolucci ha commentato: "Non si può giocare a tennis meglio di così" ed effettivamente lo svizzero ha mostrato un tennis di una qualità spaventosa.
    Il primo set della semifinale con Murray.
    Ad ogni modo, Roddick nn so se sente la pressione di giocare in casa o semplicemente è stanco (avendo fatto N tornei americani di merda tra Wimbledon e Montreal mentre tutti riposavano) ma a Cincinnati ha giocato maluccio, non per altro ha perso con Querrey che nn è una cima tennistica.. e poi si vedeva che era proprio affaticato e lento.

Flushing Meadows e' bellissima come zona

Se hai tempo, tra una partita e l'altra, fatti un giro, che merita alla grande.

Non so se riesco a dissimularlo, ma io -->

Zi Piè's Avatar

Ho gia' messo tutto in programma, certo in 2 giorni dovro' vedere un bel po di cose, ma voglio godermi al 100% gli us open, al massimo se mi perdo qualcosa posso tornarci. Speriamo di arrivare sano e salvo, ci vado con il Bus cinese da Boston, e' very cheap ma e' tipo l'aereo di Fantozzi ahah

Zaider's Avatar

Io credo che roddick abbia espresso il suo miglior tennis nella finale di wimbledon... se federer continua a questo livello credo non ci sarà storia per nessuno.
    gratz.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ieri sera ho visto un ottimo nadal... e un distratto federer
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Rosik, ero fuori e me le sono perse tutte e due -.-

Zi Piè's Avatar

Mamma mia che match tra Dent e Navarro !! 7/6 al quinto appena concluso per l'americano (l'ultimo giocatore rimasto 100% serve and volley, peccato per i troppi infortuni avuti in carriera il ragazzo ha talento e tocco). Calcolando che e' stato due anni fermo per un'operazione alla schiena, raggiungere il terzo turno in casa agli US Open e' gia' una vittoria.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mazza ho fatto nottata per vedere la Pennetta ma ne è valsa la pena, 6 match point salvati con i game del 6-5 e il successivo tie break del secondo set che sono stati una battaglia, per poi affondare il colpo nel terzo set!

Mitica Flavia
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mazza ho fatto nottata per vedere la Pennetta ma ne è valsa la pena, 6 match point salvati con i game del 6-5 e il successivo tie break del secondo set che sono stati una battaglia, per poi affondare il colpo nel terzo set!
    Mitica Flavia
    eravamo in 2 pedde sto in coma in ufficio..però

ora viene aperta in 2 come na cozza

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    eravamo in 2 pedde sto in coma in ufficio..però
    ora viene aperta in 2 come na cozza
    Te credo pd, vs gli uomini non vale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Super Mario Cilic !! Murray a casa !! L'ha preso a pallate.

Page 1 of 4 1234 LastLast