Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: acquisto da tecnocomputer

saltaproc's Avatar

Default acquisto da tecnocomputer

domanda rivolta a chi ha già comprato da tecnocomputer

ho preso un case e un alimentatore questa mattina
    dopo mezz'ora mi hanno mandato conferma della spedizione e il codice di vettura con eboost di sda

ora se vo a vedere su sda ancora non hanno messo a sistema il codice che mi hanno mandato

in genere dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare le roba??

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    domanda rivolta a chi ha già comprato da tecnocomputer

ho preso un case e un alimentatore questa mattina
    dopo mezz'ora mi hanno mandato conferma della spedizione e il codice di vettura con eboost di sda

ora se vo a vedere su sda ancora non hanno messo a sistema il codice che mi hanno mandato

in genere dopo la spedizione quanto impiega ad arrivare le roba??
    3 giorni, il codice in genere lo trovi il giorno seguente. E' ancora presto se te l'hanno appena dato. Vai tranquillo, sono anni che compro da loro, speso 2-3k ed è sempre andato tutto benissimo, peraltro, in caso di necessità, ti rispondono subito via mail.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

devi aspettare vai tranquillo...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

kk tnk mille

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

preso anch io parecchia roba li ed è sempre andato tutto ok.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

è uno dei migliori shop online per il computer, vai tranquillo che sono perfetti
    Spoiler

saltaproc's Avatar

gege ieri sera al case e alimentatore ordinati ieri mattina ho aggiunto alle 17.30 una scheda video e un dissi per cpu....12.05 arrivato tutto a casa

Petty Officer 1st Class

ci compero anche io ormai da anni e mi sono sempre trovato benissimo
    la merce arriva solitamente il giorno dopo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

e di e-key che mi dite? avevo sentito parlare molto bene, ma sono un pò perplesso... ho fatto l'ordine l'8 sera, e mi è appena arrivata una mail dicendomi che "lo stato del mio ordine è cambiato in SPEDITO"... quindi presumo che almeno una giornata lavorativa se la prendano... oggi è venerdì.. arriverà lunedì ormai.... 6 giorni pieni...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Ho ordinato da e-key quasi tutti i componenti di un pc un paio di mesi fa ed e' andato tutto liscio, gestione ordine, spedizione ecc

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è di monteurano , a 45 km da casa . Ne parlano bene, unica pecca magari è che non hanno un catalogo molto vasto , ma dipende dalle necessità ...

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

io sempre evitato causa prezzi, tecnocomputer

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uno shop di cui ho sentito parlare molto bene e che penso sarà il mio riferimento per il futuro acquisto del pc nuovo è hardware-planet. E' uno shop del piemonte che spedisce con bartolini ed è molto attivo sulle richieste speciali di hardware da parte dei clienti.
    Ha anche dei prezzi competitivi poi. Rapporto pressochè diretto col cliente da parte del titolare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi chiedevo come sono messi questi store per gli acquisti di portatili ( magari senza SO ) . Convengono sempre i dell anche se non sono proprio aggiornati come sistemi ?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    uno shop di cui ho sentito parlare molto bene e che penso sarà il mio riferimento per il futuro acquisto del pc nuovo è hardware-planet. E' uno shop del piemonte che spedisce con bartolini ed è molto attivo sulle richieste speciali di hardware da parte dei clienti.
    Ha anche dei prezzi competitivi poi. Rapporto pressochè diretto col cliente da parte del titolare.
    bartolini è quel corriere famoso per il fatto che ogni singolo dipendente, per qualche coincidenza assurda, prende a calci i pacchi contenenti materiale informatico, li lancia, li fa sbattere e li perde...

quando mia madre lavorava in posta ne sentiva di tutti i colori su bartolini...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast