Che scarsi pd che scarsi...il tempo passa ma gli scarsi rimangono gli stessi....
Bah..che tristezza.... hahahahahahahaa
Ciao belli quanto tempo eh?... per fortuna ho beccato Ash che me ha ricordato il forum ghghghgh... ci sarò anch'io su Aion con un po di amici di lineage2 e daoc usa .... tutti in gamba...si gioca ancora x vincere anche se ormai si sfiorano i 30anni hehehe ..nulla sarebbe bello organizzarsi e finire tutti insieme nella stessa gilda....beh forse Arco no xche sarà rimasto il solito noob hahahahaha
La mia idea era fare il chanter e/o un cazzo di Templar...boh...
Madonna Mia .... Riaffiorano proprio tutti i pakki!!!!!!
Alla faccia dei 30!!!!
Oggi per me son 36!!!!!
Io e Vajo siamo nella Open sul server castor, castar, cester, castrol o qualcosa di simile insomma, fazione elios!!!
suki suki a chi non posta allora!!!!
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Auguri Rhappolo !!!
Io con alcuni amici sono sul server THOR fazione ASMODIAN.
Per ora ho una RANGER di 11 di nome ASHLYN.
Gli YCC so che sono su PERENTO lato ASMODIAN, anche se leggevo che voglion passare lato ELYOS dato che c'é la maggioranza su tutti i server è andata lat Asmodian.
Per non sbagliare sul server PERENTO lato ASMODIAN ho fatto una Warrior liv 4 sempre di nome ASHLYN.
Come famo per trovarci?
Se non si son fatti troppi livelli magari conviene decidere un server tutti assieme per trovarsi e giocare un po' tutti assieme.![]()
Ty raga,
mho sento vajo e decidiamo il da farsi (server).
RHAP™![]()
riaffiorano tutti i pacchi.. non potevo mancare quindi
Non sò nulla di sto gioco, non stavo nemmeno valutando l'idea di giocarci, ma se ci siete voi la cosa diventa interessante![]()
Dove devo fare la preorder ash? (magari l'hai scritto ma non ho voglia di leggermi 3 pagine di spam ..)
contatemi e ditemi che devo fare, a presto culoidi
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Se ancora dovete cominciare tutti potreste venire su THOR come server (fazione ASMODIAN se riuscite a creare) che ho ho la ranger ASHLYN già al 12.
Altrimenti possia scegliere un altro server fazione ELYOS che su tutti i server è decisamente sottopopolata ... il che fa si che si possano creare pg senza problemi (per esempio su THOR al login dice che non si posson creare altri pg Asmodian per ora.
Grande Ranto dai dai movite ^^
Io l'ho preordinato da multiplayer.com (tanto costa = dappertutto 49,90€): ti mandano la key per la beta/relase subito + scatola spedita a casa dopo il 25 + 15 giorni di abbonamento (oltre ai 30 gia compresi con la scatola come al solito) + degli oggettini del cazzo in game.![]()
Last edited by Anywyn; 7th September 2009 at 14:17.
se vuoi provare la beta devi scaricare il client da 9 gb,
per ottenere la key iscriviti qui e fai richiesta:
http://aionitalia.it/
nel forum , sezione news c'è il post in cui dicono che hanno le ultime 30, iscriviti, presentati nella sezione presentazioni e fai la richiesta nel thread delle beta key.
Io direi come fazione ELYOS, così non abbiam problemi a creare i personaggi. Server tutti tranne Thor, dato che li ho un pg già al 12.
Potremmo fare su KROMEDE, che ne dite?
Server KROMEDE
Fazione ELYOS
La accendiamo?![]()
RHAP™![]()
voi siete su CASTOR Rhap però quel server (come anche THOR quello su cui sono io) è a popolazione HIGH, questo implica latenza code al login e provblemi a questare dato l'alto numero di persone.
Per questo proponevo di ricomninciare da stasera tutti assieme su un altro server, e per questo ho proposto KROMEDE come server. Se non vi piace il nome sceglietene un altro.![]()