perchè non vai a giocare a moscacieca in autostrada invece di rilanciare sulle mie offerte? non hai osservatori in grado di trovarti qualche giocatore e vieni a scroccare i miei?![]()
Last edited by Bakaras; 7th September 2009 at 16:48.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Barreto?
La mia squadra é completa... forse 1-2 ritocchi ma é completa.
P.S. Snejder fuori un mesetto circa...
Io ho scassato le balle a rusty... peddé mi rilanciava su dei gioiellini allora rilanciavo su tutte le sue aste.... gli avro' fatto buttare via un 40-50 fantamilioni lol...
Peluche famo cosi, senza che rilanci sui giocatori che cerco io, chiamame su msn me dici cosa ti serve e ti indico qualcuno, magari te la pianti di scassare la minchia
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io ieri qualche offerta l'ho fatta, ma me li avete rilanciati praticamente tutti per pigliarvi il 26esimo giocatore e oggi non ho potuto seguire di nuovo.
inculatevi lol, figurati se perdo tempo a fare la formazione tutte le volte avendo solo 8 giocatori >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ero io che provavo a prendere uncazzo di 3° attaccante,
ovviamente poi ho dovuto staccare e l'ho perso.
Sto fantacalcio è peggio di un mmorpg coreano, se non sei online 24/7 è finita![]()