Page 77 of 85 FirstFirst ... 2767737475767778798081 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1274

Thread: Calciomercato 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    e chi invece si descrive come proveniente da palermo, nord africa, passa per patriottico....
    poi non mi contraddico, un conto è dire che certi giocatori farebbero bene in nazionale, e servirebbero come il pane (un dato tecnico) e un conto è dire che preferirei che giocassero solo nel club ( diciamo una preoccupazione da tifoso).
    io non rosico, piuttosto spiegami allora perchè lippi aspetta amauri a braccia aperte e invece motta gli fa schifo al pene: è un dato oggettivo, analizza questo, analista!!!

- si chiama sarcasmo penso che su web troverai un sacco di cose interessanti a proposito.

- tu ti sei contraddetto da solo, nella stessa pagin,a cerca di avere l'accorgimento di farlo in pagine differenti cosi uno ha avuto il tempo di dimenticarlo.

- ah lippi aspetta amauri a braccia aperte perché ha dimostrato di essere un campione, thaigo motta deve ancora farlo e se lo farà io ne sarò contento
    in alternativa pensa che sia tutto un complotto atto a fare rosicare un interista, che si contraddice in un forum, che non conosce il sarcasmo, che scrive con le kappa, ma solo per rapidità' con una querty, e che pensa che io sono analista, no sono avvocato: gli zlatlan, ops pardon gli zl4tlan (molto piu leet devo riconos3r70) che si contraddicono me li mangio a colazione.
    GNAM!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    rofl e chi ha parlato del milan? l'unico rossonero che dovrebbe convocare (ambrosini) non lo convoca manco sotto tortura...
    poi per restare in tema col mio reply: cominciamo a lasciare a casa camoranesi che fa PENA, e mettiamo pazzini al posto di iaquinta...
    vabbè ci sarebbe da discutere su cassano, io una chance con in coppia pazzini gliela darei, ma è evidente che lippi ha dei grossi pregiudizi su alcuni giocatori, che quindi non convocherà mai e poi mai... vedremo se saprà ripetere la performance dello scorso mondiale, ma dubito, non è sempre domenica...
    prima di lasciare a casa iaquinta ci sono ben altri da rottamare. su pazzini sarei daccordo, al limite al posto di gilardino, di certo non di iaquinta visto che è l'attaccante piu duttile che abbiamo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Perchè abbiamo un centrocampo completo e coperto in ogni ruolo da fenomeni, giovani e scattanti, mentre un attacco che ha bisogno del nuovo pibe du Brasil per mancanza di alternative ma nel frattempo ci permettiamo di lasciare a casa quello scarpone di Cassano
    questa mi ha fatto ridere

Quote Originally Posted by peluche View Post
    prima di lasciare a casa iaquinta ci sono ben altri da rottamare. su pazzini sarei daccordo, al limite al posto di gilardino, di certo non di iaquinta visto che è l'attaccante piu duttile che abbiamo.
    iaquinta dentro a tutti i costi .
    Ma il problema non è l'attacco e lo sappiamo tutti.
    Se non segnano , non è colpa degli attaccanti.Un attaccante ha colpa se si mangia un gol , ma qua non abbiamo nemmeno le occasioni .
    Comunque lippi dice che quando il calcio conterà qualcosa saremo in forma.
    Lo spero per lui senno avremmo assistito tutti quanti ad una bella truffa.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - ah lippi aspetta amauri a braccia aperte perché ha dimostrato di essere un campione, thaigo motta deve ancora farlo
    In verità l'ha già ampiamente fatto l'anno scorso (misuriamo il termine campione, magari ottimo giocatore è sufficiente e vale anche per Amauri). Si fosse chiamato Enzo Tiago sarebbe già dentro da mò, invece ci ritroviamo certi bluff come Montolivo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In verità l'ha già ampiamente fatto l'anno scorso (misuriamo il termine campione, magari ottimo giocatore è sufficiente e vale anche per Amauri). Si fosse chiamato Enzo Tiago sarebbe già dentro da mò, invece ci ritroviamo certi bluff come Montolivo.
    il problema è il centrocampo . Tutto , il mezzo e le fasce.
    Gli uomini per provare a sostituire quelli attuali in tutto , ma anche solo in parte ci sono. Saranno un po cazzi suoi alla fine....E rischia molto perche se cozza contro un iceberg che si vede da 200 km qualche responsabilità dovrà prendersela.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho detto di lasciarlo a casa infatti, ma se devo scegliere chi mettere in campo, prima metto pazzini e poi iaquinta.
    ma anche con ciò a me sembra evidente che lippi faccia delle preferenze, e non parlo di scelte tattiche...

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    non ho detto di lasciarlo a casa infatti, ma se devo scegliere chi mettere in campo, prima metto pazzini e poi iaquinta.
    ma anche con ciò a me sembra evidente che lippi faccia delle preferenze, e non parlo di scelte tattiche...
    ma anche no . Pazzini è na prima punta , se mai se la gioca con uno come gilardino.
    Iaquinta è seconda punta/punta esterna/di movimento .
    E' l'unica cosa decente che abbiamo li in mezzo , lasciamolo.
    Gli uomini in ballo , quelli sostituibili stanno prima .
    Lippi vuole farsi un po di affari suoi , se li faccia , purche vinca.
    Se non cambia niente e fa pessime figure , tipo si fa rifilare un 4 o 5 a zero da una squadra seria , si prenda tutte le resposabilità del caso perche per come la vedo io per gli uomini che schiera a centrocampo il disastro è annunciato ed è solo questione di tempo.
    Sicuro che mi sbaglio comunque.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Amauri e' un terminale d'azione un attaccante completo che salta l'uomo, fa gioco aereo, vede la porta (be recentemente ha più sfiga) una bestia come lo chiama caressa e quindi inserirlo non puo dare problemi, nessun problema, anzi torna anche a giocare a terzino (che fa anche iaquinta ed e' una delle cose che si chiede agli attaccanti moderni roba che fanno anche i vari rooney e c ronaldo ma che non fa ne ha mai fatto cazzano) e nei calci d'angolo che subisci e' uno in piu che la prende di testa.

thiago motta invece e' da inserire al posto di un senatore occhio croce lo stesso per cui sta trovando poco spazio d'agostino, io non ci vedo thiago motta insieme a pirlo a giocare ed e' una parte del campo dove si devono trovare equilibri, problemi che un terminale offensivo come amauri non pone semplicemente per il ruolo

ah un ultimo appunto per amore di cronaca , visto che vuoi fare un paragone stretto tra i due sai che mi piace essere preciso e non c'e' paragone.
    Amauri fa bene da anni, forse dimentichi gli anni al Palermo , il primo anno meta' per l'infortunio e poi tutto il secondo (io ho iniziato ad ammirarlo da allora quando dicevo che era un fenomeno ed estrema mi diceva che era sopravvalutato) e anche quella precedente al chievo
    Thiago motta ha avuto una sola buona stagione, la scorsa dal nulla assoluto in cui era capitato per il poco utilizzo al barcelona prima e per l'infortunio all atletico, sto ragazzo non lo si vedeva giocare da anni, diciamo che da lui si può voler aspettare un confermarsi, per me nons arebbe necessario ma o il rischioc he sia stata una sola stagione di grazia ci sta.

quindi c'e' ben poco da fare paragoni ottime prospettive certamente ma c'e' chi a _già_ fatto per 3 anni in squadre differenti dimostrandosi illustre ed ad altissimi livelli e chi invece ha una sola ottima stagione all'attivo, da qui non si scappa.

Poi a me farebbe piacere vedere thiago motta in nazionale, mi piace come giocatore, il discorso degli oriundi me ne fotte un cazzo: ma una cosa e ' fare ste considerazioni un altra come il piu stupido dei forum intertristi pensare che amauri si perche della Juventus e thiago motta no perché dell inter, suvvia anche le cazzate necessitano ogni tanto di un po' di stile, o no?

Last edited by McLove.; 8th September 2009 at 01:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Mah insomma, illustre e ad altissimi livelli mi sembra un bel po' enfatizzata. A Palermo ok, ma lì fa bene anche Cavani. L'anno scorso da voi, luci ed ombre. Tecnicamente poco da discutere, ma non mi sembra brilli per continuità ed è tutto da verificare nelle sfide veramente ad alti livelli (leggasi champions). Di certo mille volte Amauri rispetto a Gilamerda o Tonibitume.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

insomma levare iaquinta ora come ora mi pare na stronzata, magari invece di metterlo come primapunta sarebbe meglio metterlo esterno o insieme ad un'altra primapunta boa.

sarebbe da mandare a casa ma toniculo e gilapacco, convocare cassano e poi un'altra punta qualsiasi, rocchi, pellissier, topogigio vanno bene tutti.

quella poi di lamentarsi del blocco juve....esilarante. a parte camopippa che secondo me ha 100 giocatori meglio avanti, il resto non credo possiate lamentarvi, anche perchè rispetto alle squadre di fascia medio alta, la juve ha un numero di giocatori italioti maggiore.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Concordo con Zl4tan, chiederò a Lippi di lasciare a casa Buffon, Chiellini, Cannavaro e Marchisio (oltre ai già citati Camerdanesi e Iaquinta). Troppi juventini, gomblottone!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer

Che poi fra l'altro, non è che Donadoni (ad esempio) ne avessi convocati tanti di meno di juventini agli europei.
    Gli uomini sempre quelli sono con l'aggiunta di Marchisio e con Iaquinta al posto di Del Piero.

Poi il fatto che i tre quarti della difesa giochino nella stessa squadra io lo vedo come un vantaggio.
    A centrocampo (il reparto dove imho siamo messi peggio) quelli sono i giocatori che abbiamo, non è che ci siano chissà quali talenti da convocare al posto di quelli già chiamati, thiago motta non mi dispiacerebbe ma è da valutare come giocherà quest'anno.
    In attacco tutto sommato non siamo messi così male, magari se arrivasse il passaporto, un Amauri al posto di toni o gilardino lo vedrei bene. Cassano per me se ne può stare tranquillamente a casa (ma qui son di parte visto che mi è sempre stato parecchio sulle palle... ).

Lippi ha deciso di puntare su un gruppo di cui si fida e che fa lavorare assieme già da tempo...vedremo l'anno prossimo se avrà avuto ragione lui come l'ultima volta.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Thiago motta ha avuto una sola buona stagione, la scorsa dal nulla assoluto in cui era capitato per il poco utilizzo al barcelona prima e per l'infortunio all atletico, sto ragazzo non lo si vedeva giocare da anni, diciamo che da lui si può voler aspettare un confermarsi, per me nons arebbe necessario ma o il rischioc he sia stata una sola stagione di grazia ci sta.
    quindi c'e' ben poco da fare paragoni ottime prospettive certamente ma c'e' chi a _già_ fatto per 3 anni in squadre differenti dimostrandosi illustre ed ad altissimi livelli e chi invece ha una sola ottima stagione all'attivo, da qui non si scappa.

Su questo non sono daccordo, la nazionale non è un club che deve valutare l'acquisto poichè ci potrebbe perdere dei soldi. E' un buon giocatore, sta giocando bene ed è in forma? Convocalo, se poi torna a fare merda lo lasci a casa per sempre. Non bisogna ragionare come allenatore di un club, perchè quei giocatori non li hai ogni giorno con te, non si amalgheranno mai, allora almeno dovrebbe convocare i migliori del momento.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    A centrocampo (il reparto dove imho siamo messi peggio) quelli sono i giocatori che abbiamo, non è che ci siano chissà quali talenti da convocare al posto di quelli già chiamati, thiago motta non mi dispiacerebbe ma è da valutare come giocherà quest'anno.
    Questo non è vero.
    I centrocampisti in italia esistono eccome.Non è che da un giorno allaltro siamo diventati un campionato di merda , anzi.
    Ma se fai giocare pepe (esterno di un centrocampo a 5 ) come camoranesi a destra di un 442 sai gia di fargli fare delle figure di merda.
    E sai gia che la partita dopo tutti diranno , in fondo è meglio camoranesi.
    Non è che a lippi manchi il coraggio di cambiare il modulo , e che non ha interesse a farlo.
    In questo momento l'italia potrebbe fare un ottimo 451 o un 442 col rombo a centrocampo.
    T.Motta e pirlo non sono alternativi in centrocampi di questo tipo , come non lo sono pirlo e d'agostino .
    Ricordiamoci che il milan giocava con pirlo e seedorf , e non è che seedorf si ammazzasse a ritornare.
    Secondo me con d'agostino o pirlo vertice basso , tmotta a sx de rossi a dx e cassano vertice alto , assieme a due punte tuttofare come amauri e iaquinta rompiamo il culo pure al brasile .
    Last edited by Palur; 8th September 2009 at 10:50.

Page 77 of 85 FirstFirst ... 2767737475767778798081 ... LastLast