Cassano il fuoriclasse così assoluto che gioca nell sampdoria che ha vinto le ultime 3 champions league e 2 intercontinentali?
Il giocatore così immenso che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia??
Quello che dichiara che si sveglia a mezzogiorno per cui si può allenare solo il pomeriggio?
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=11662
vomito porco IDO vomito![]()
mi sa che i milioni avanzati da kaka sono stati spesi per la curva anziche' per il risanamento![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
oh Jami certo che tra Mou e Cassano che ti han fatto? ti han inculato la escort?
Dai su tutto si puo dire ma non che Cassano non sia forte o che non sia cambiato dai tempi di Roma e Madrid, certo che finchè lo si continua a vedere come quello che rompeva le bandierine dei calci d'angolo o il ciccione obeso che gicoava al real di sicuro non si potrà mai avere una buona impressione.
Per carità gioca nella Samp che non è che sia una grandissima squadra ma fa certe giocate che se fosse straniero saremmo tutti qui a prenderlo nelle nostre fantasquadre, imho il fatto che non vada a giocare da un' altra parte è sia perchè continua a pagare la sua vecchia nomea (Lippi docet), sia perchè alla fine alla Samp gioca sempre e ha un ruolo che oltre a esaltarlo gli permette di giocare nella maniera che più gli piace.
Ripeto se è così forte, così incredibilmente forte, perchPé nessuno va dalla samp e se lo prende per 15 luridi milioni di euro?
Non lo fa l'inter del mio non amato Mourinho, non lo fa il milan, la Juve.. non lo fanno le società estere...
Cassano va bene fintanto che gioca in un ambiente in cui è il primo e il fenomeno, se va in una squadra in cui è uno dei fenomeni e non può fare come gli pare si perde...
Come sempre un giocatore va valutato non solo per quello che fa con la palla, ma per quello che fa quando la squadra non ha il possesso palla e per come si relaziona con il resto della squadra.
Tra l'altro mi risulta che sia in odor di Juve per sostituire DP...
Spero proprio che non venga sinceramente.
PS Balotelli se mette la testa a posto (cosa di cui dubito) diventa più forte di Cassano.
ma so pazzi a far giocare Sneijder... si rompera definitivamente
Spoiler