Io so solo che l'anno scorso c'era la fila a fare le macumbe al ginocchio di Ibra.
Risultato: non ha saltato una partita, 24 gol. Vedi tu se è il caso.
Io so solo che l'anno scorso c'era la fila a fare le macumbe al ginocchio di Ibra.
Risultato: non ha saltato una partita, 24 gol. Vedi tu se è il caso.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma semplicemente non ci serviva una mezza punta, visto che avevamo già Pato e Dinho
Potete dire quello che volete di Cassano, ma il suo passato come ci insegna le lamerate nelle squadre di club, ci insegna anche che in nazionale si è sempre comportato in modo esemplare nelle manifestazioni in cui è stato convocato.
Non tornernà indietro a difendere, ma tenerlo nella rosa poteva servire nei momenti in cui magari saremo sotto per inventare qualcosa (ai mondiali), invece Pepe potrà inventare al massimo un cross alla Oddo.
Speriamo invece lo prenda proprio la Juve, magari Lippi si decide a convocarlo(scherzo eh...
)
Ma scusate mo paralndo tra il serio e il faceto:
Se effettivamente Lippi fosse ai mezzi con la Juve NON convocherebbe la gente della Juve in nazionale...
Le convocazioni in nazionale aumentano i rischi di infortunio e spesso (vedi il caso marchionni)portano a bonus da pagare per la società..
Mi spiagate quale sarebbe l'interesse dall juve a avere tanti giocatori in nazionale?
Per uno juventino meglio motta e balotelli, magari contro un macellaio bulgaro..
PS qui non si parlava di Cassano in nazionale (di quello si parla in "convocazioni") ma del suo valore assoluto come giocatore.
Ribadisco che per me è un giocatore che a livello di club ha la sua dimensione corretta nella samp, ergo non è un fuoriclasse assoluto ma un mezzo campione, mancando totalmente dal punto di vista caratteriale.
PS Cassano NON è una mezza punta, è una seconda punta.
simpatico sentire i due babbei della rai arrampicarsi sugli specchi per difendere l'irritante balo ogni 10 secondi.
ma avere mezzo telecronista decente in un intero canale è chiedere troppo vero?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Questione Cassano, premetto che io lo odio perche' e' un ingrato di merda, invece di baciare dove passava Franco Sensi che lo ha reso mlionario gli diede del vecchio rincoglionito.
Cmq io la penso tale e quale a Jamino, le giocate e i numeri che sta facendo li ha sempre fatti, non credo che jamino metta in discussione il talento (puro) ma ha ragione, dove era uno dei tanti (apparte il secondo anno con Capello a Roma) ha sempre fallito. Ci vuole continuita' di forma e di testa per diventare un fuoriclasse completo. Certo se avesse avuto l'umilita' di Del Piero ad esempio, sarebbe diventato il nuovo Maradona, ma a Roma diciamo..'Chi c'ha er pane, non c'ha li denti.
My two cents
Last edited by Zi Piè; 9th September 2009 at 00:48.