questo post e' la dimostrazione palese del perche' l'italia e' un popolo di Ct: ognuno ha la sua formazione, ognuno con le sue preferenze, gusti squadre del cuore, ognuno ha ragione, ognuno ne ha fatta una differente.
Qualunque formazione fatta in realta dal ct di turno ci sarà, forse, uno contento e millemila dispiaciuti che la "loro" e' migliore so...
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Buffon
Santon-Cannavaro-Chiellini-Criscito
De Rossi-D'Agostino-Thiago Motta
Cassano-Amari-G.Rossi/Balotelli
io mi chiedo perchè continuare a mettere balotelli.
assolutamente non pronto per giocare ad alti livelli.
Manco Santon e Criscito ma piuttosto che vedere gli elefanti morti in campo mi porto 3 giovani che almeno corrono
nono, santon e criscito corrono e sono utili alla squadra, giocando e crescendo possono diventate importanti per la nazionale.
balotelli gioca per se stesso, non corre, non è utile a nessuno. certo, batte dei gran calci d'angolo ed ogni tanto lascia intravedere qualcosa di fantastico, ma non è nemmeno lontanamente da prendere in considerazione finchè non accetta di mettersi in lista per un trapianto di cervello.
buffon
santon----chiello----canna------criscito
de rossi----d'agostino---gattuso (thiago motta)
g.rossi
cassano
amauri
curci
motta - brosco - malomo - cassetti
de rossi - aquilani - perrotta
esposito - guberti
totti
buffon
santon----chiello----canna------criscito
de rossi----d'agostino---gattuso (thiago motta)
g.rossi
cassano
amauri
corvia!!!!! che hai tirato fuori![]()