Confesso che in periodo estivo non leggo un gran che di giornali. D'inverno la mattina mi caccio tre quarti d'ora buoni con caffè latte e brioche e butto un occhio a tutto esclusa la gazzeta.
Forse la storia che sto per raccontarvi mi è quindi sfuggita.
Comunque un tipo che si da un gran anda da intellettuale, elite culturale etc, mi racconta che berlusconi vuol fare una nuova tv che trasmetta su tutto il mediterraneo. I ripetitori per sta cosa andrebbero messi al centro del mediterraneo stesso. Siccome in sicilia non glielo lascciano fare per motivo non meglio precisati, sembra (secondo questa storia), che li voglia mettere in Libia. Sembra inoltre che DOPO aver deciso di metter su questa tv abbia pagato 5 miliardi di euro di danni di guerra o roba simile alla libia per "mitigare" l'ostilità verso gli italiani e permettere di metter su sto progetto.
Ora visto che il tipo ha cominciato tutto il discorso con un sempre bello e sano "ah tutto il mondo sa che berlusconi si tromba le minorenni e la stampa italiana invece non lo dice" per poi dopo un po dire che è impotente perchè nel 70% dei casi la rimozione della prostata ha questa conseguenza.. Ovviamente al chiedergli "ah si? tutto il mondo lo sa e da noi non lo dicono? ma dai. .E da cosa lo si sa?" "eh dalle dichiarazioni della letizia" ... ah si? e quali " eh beh che era molto affettuoso" .... Aaaahh
Boh quindi non mi sento di metter la mano sul fuoco per quel che dice.
Bisogna anche dire che l'ultimo dei coglioni del mondo non dovrebbe essere avendo una laurea in fisica ed un dottorato in neuroscienze.. Però i radical-intellecutal-shick che da una parte me la menano che il "voto cattolico" in italia è il 55% (cosa che non credo ASSOLUTAMENTE) e che sostengono ciò nonostante uno che si tromba la d'addario divorzia etc abbia il consenso che ha.. Boh
va bhe ne sapete qualcosa? Domani se ho tempo cerco.