Tra un crash e l'altro ci sono su Castor
Karidi SM
Tra un crash e l'altro ci sono su Castor
Karidi SM
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
toh va che manica di culi pensionati qua ahhahahha
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
mo cerco di organizzare un server ts invece che senza di quello non so a chi tirare le bestemmie
poi un forum nuovo dove possiamo organizzarsi con tutti gli altri che vengono senza che spammino qui
fra noi + gli amici di amici io e ash abbiam contato quasi 20 persone ...... non male per iniziare direi
Last edited by Jethro; 8th September 2009 at 23:53.
Per il forum possiam semplicemente chiedere a wayne di farci un forum privato per la gilda di AION con accesso solo ai membri di gilda. Appena siam sicuri della cosa gli mando un pm.
Per il forum TS probabilmente possiam usare quello di un mio amico (che poi è quello che usavamo ai tempi di WAR). Domani lo sento e gli chiedo.
Tanto per avere una chat comune abbiam fatto una gilda for fun < PizzaDelivery >
Last edited by Anywyn; 9th September 2009 at 05:04.
perfetto Ash ... il basilare e subito un ts cosi almeno possiamo organizzarci a voce poi per il resto vediamo quanti realmente siamo ....figo il nome della gilda fittizia
Ah..fra le altre cose.... fo venire in piu pure Recarlo e Sick ( Zobia ) degli XxX che gia han confermato
Jethro, brutto pakko ma la Vs passione in comune per le "bocce over 4ta" non riesce a smuovere pure quel vecchio pistola capellone di Vanyar???
Io non ho più contatti .... forse Dax il coniglio (non in senso bianconero ma in senso scopereccio!!!)
Mens ..... pure tu, muovi quelle "old ciapp" e torna a farci sognare.... già riassaporo le scorribande al POC!!!!
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx