Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: A proposito di notizie che la stampa italia non passa

[-- Bannato --]

Default A proposito di notizie che la stampa italia non passa

Confesso che in periodo estivo non leggo un gran che di giornali. D'inverno la mattina mi caccio tre quarti d'ora buoni con caffè latte e brioche e butto un occhio a tutto esclusa la gazzeta.

Forse la storia che sto per raccontarvi mi è quindi sfuggita.

Comunque un tipo che si da un gran anda da intellettuale, elite culturale etc, mi racconta che berlusconi vuol fare una nuova tv che trasmetta su tutto il mediterraneo. I ripetitori per sta cosa andrebbero messi al centro del mediterraneo stesso. Siccome in sicilia non glielo lascciano fare per motivo non meglio precisati, sembra (secondo questa storia), che li voglia mettere in Libia. Sembra inoltre che DOPO aver deciso di metter su questa tv abbia pagato 5 miliardi di euro di danni di guerra o roba simile alla libia per "mitigare" l'ostilità verso gli italiani e permettere di metter su sto progetto.

Ora visto che il tipo ha cominciato tutto il discorso con un sempre bello e sano "ah tutto il mondo sa che berlusconi si tromba le minorenni e la stampa italiana invece non lo dice" per poi dopo un po dire che è impotente perchè nel 70% dei casi la rimozione della prostata ha questa conseguenza.. Ovviamente al chiedergli "ah si? tutto il mondo lo sa e da noi non lo dicono? ma dai. .E da cosa lo si sa?" "eh dalle dichiarazioni della letizia" ... ah si? e quali " eh beh che era molto affettuoso" .... Aaaahh

Boh quindi non mi sento di metter la mano sul fuoco per quel che dice.

Bisogna anche dire che l'ultimo dei coglioni del mondo non dovrebbe essere avendo una laurea in fisica ed un dottorato in neuroscienze.. Però i radical-intellecutal-shick che da una parte me la menano che il "voto cattolico" in italia è il 55% (cosa che non credo ASSOLUTAMENTE) e che sostengono ciò nonostante uno che si tromba la d'addario divorzia etc abbia il consenso che ha.. Boh

va bhe ne sapete qualcosa? Domani se ho tempo cerco.
    Last edited by Luisa79; 9th September 2009 at 01:10.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Confesso che in periodo estivo non leggo un gran che di giornali. D'inverno la mattina mi caccio tre quarti d'ora buoni con caffè latte e brioche e butto un occhio a tutto esclusa la gazzeta.
    Forse la storia che sto per raccontarvi mi è quindi sfuggita.
    Comunque un tipo che si da un gran anda da intellettuale, elite culturale etc, mi racconta che berlusconi vuol fare una nuova tv che trasmetta su tutto il mediterraneo. I ripetitori per sta cosa andrebbero messi al centro del mediterraneo stesso. Siccome in sicilia non glielo lascciano fare per motivo non meglio precisati, sembra (secondo questa storia), che li voglia mettere in Libia. Sembra inoltre che DOPO aver deciso di metter su questa tv abbia pagato 5 miliardi di euro di danni di guerra o roba simile alla libia per "mitigare" l'ostilità verso gli italiani e permettere di metter su sto progetto.
    Ora visto che il tipo ha cominciato tutto il discorso con un sempre bello e sano "ah tutto il mondo sa che berlusconi si tromba le minorenni e la stampa italiana invece non lo dice" per poi dopo un po dire che è impotente perchè nel 70% dei casi la rimozione della prostata ha questa conseguenza.. Ovviamente al chiedergli "ah si? tutto il mondo lo sa e da noi non lo dicono? ma dai. .E da cosa lo si sa?" "eh dalle dichiarazioni della letizia" ... ah si? e quali " eh beh che era molto affettuoso" .... Aaaahh
    Boh quindi non mi sento di metter la mano sul fuoco per quel che dice.
    Bisogna anche dire che l'ultimo dei coglioni del mondo non dovrebbe essere avendo una laurea in fisica ed un dottorato in neuroscienze.. Però i radical-intellecutal-shick che da una parte me la menano che il "voto cattolico" in italia è il 55% (cosa che non credo ASSOLUTAMENTE) e che sostengono ciò nonostante uno che si tromba la d'addario divorzia etc abbia il consenso che ha.. Boh
    va bhe ne sapete qualcosa? Domani se ho tempo cerco.
    La tua domanda è se è vero che B sta usando illegalmente soldi da dare in libia per far si che possa mettere un giga ripetitore per la tv mediterranea , te rispondo con un

LOL

No dico , ma nell era digitale ti pare il caso che si vadano a spendere N euro per dei ripetitori ? E sopratutto che cazzo di ripetitore ce vole in libia per coprire tutto ? Ci stanno casomai delle reti satellitari che vano a coprire il tutto , il ripetitore oramai per la tv è old suvvia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    La tua domanda è se è vero che B sta usando illegalmente soldi da dare in libia per far si che possa mettere un giga ripetitore per la tv mediterranea , te rispondo con un
    LOL
    No dico , ma nell era digitale ti pare il caso che si vadano a spendere N euro per dei ripetitori ? E sopratutto che cazzo di ripetitore ce vole in libia per coprire tutto ? Ci stanno casomai delle reti satellitari che vano a coprire il tutto , il ripetitore oramai per la tv è old suvvia
    Ah ma a me lo dici? Io chiedo a chi legge la stampa estera che dice che berlusconi si tromba le minorenni

Leggo il giornale io figurati cosa posso sapere

Nazgul Tirith's Avatar

Son piu che convinto che ci son persone che se gli fai vedere questa immagine (test di Rorschach)

Ti risponde con un "Vedo Berlusconi che si fa fare pompe aoe, mentre costruisce antenne su giove".
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th September 2009 at 11:04.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Son piu che convinto che ci son persone che se gli fai vedere questa immagine (test di roshak)

(immagine, rorshak)

Ti risponde con un "Vedo Berlusconi che si fa fare pompe aoe, mentre costruisce antenne su giove".
    Dottore, io ci vedo 2 tette enormi, e' grave?
    Last edited by powerdegre; 9th September 2009 at 01:33.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dotore, io ci vedo 2 tette enormi, e' grave?
    saranno della d'addario

Nazgul Tirith's Avatar

Se per caso vedete berlusconi nel seguente test, avete un problema.
    Attached Images Attached Images  

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Son piu che convinto che ci son persone che se gli fai vedere questa immagine (test di roshak)...
    Perchè scusa non è forse così???

Io ci vedo pure Confalonieri che gli lecca il popò e Fede che si autoflagella usando un cavo del digitale terrestre...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

piccolo OT:
    Test di Rorschach
    fine OT
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Mo correggo mellen erano le 2 di notte e ho scritto il nome cosi come veniva, a cazzo

saltaproc's Avatar

Mo correggo mellen erano le 2 di notte e ho scritto il nome cosi come veniva, a cazzo
    invece quando durante il giorno quando sei bello riposato il petrarca ti fa na sega ...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    invece quando durante il giorno quando sei bello riposato il petrarca ti fa na sega ...

Insieme a Leopardi

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    piccolo OT:
    Test di Rorschach
    fine OT

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tranquillo Naz.
    Tutta colpa di Watchmen.
    searching for free time...

Page 1 of 2 12 LastLast