io sono d'accordo con te anche vivendo in italia, la "colpa" sara dell'indottrinamento nazionale ma dipende molto dai paraocchi dei singoli.Wolfo, il tuo discorso e' un discorso, senza mezzi termini, davvero di bassa lega. Di solito non ci vado pesante con te perche' ti considero un amico, ma stai passando il limite del buon senso.
Il discorso che fate signori, lo fate solo perche' siete Italiani e abituati a una cultura dove l'imperativo e' essere conformi alla normalita', perche' ogni minima imperfezione o differenza e' motivo di sollazzo agli occhi della morale comune.
In paesi come Francia, Germania e Inghilterra, questo atteggiamento che voi tenete e' assolutamente inaccettabile perche' e' solamente dettato dall'indottrinamento che avete ricevuto. O anche detto in un'altra maniera: lo fate fuori dalla penisola, vi mettono ar gabbio per discriminazione.
A stare all'estero, l'indottrinamento passa, visto che le coppie di gay/lesbiche sono liberissime di fare quel che diamine pare a loro nei limiti del legale.
Io non avrei nessun problema a dare mio figlio a un baby sitter gay, cosi' come non avrei nessun problema ad avere un dipendente transessuale. Se programma come si deve e produce denaro, si puo' anche accoppiare con gli elefanti, fino a che non lo fa sotto ai miei occhi.
Mi metto con calma sul podio, non curante della spocchia repressa per anni in un vano tentativo di eliminare un mio difetto, e vi invito a crescere perche' siete piu' statici di un fossile e piu' incivili di un troglodita.
Non parlatemi di opinioni, perche' anche le opinioni possono essere discriminatorie, quindi hai voglia a rifugiarsi nel vecchio adagio "oh ma io la penso cosi'".
Va che flame, e nemmeno una parolaccia nel mezzo, mi sento quasi orgoglioso.