Non tipo quelli, SONO quelli
Dovevi prenderla bianca cmq, tutti che la prendono scura, non capite un cazzo >_<
Non tipo quelli, SONO quelli
Dovevi prenderla bianca cmq, tutti che la prendono scura, non capite un cazzo >_<
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minchia bianca versi lacrime dopo 1 mese.
vabbè io parlavo di sporcizia e si nota sicuramente di più sul bianco. le righe invece sul nero risaltano, mentre le ammaccature sul bianco. a me piace molto anche bianca, ma va tenuta pulita sempre o perde tantissimo.
Fidate che pure sul nero la sporcizia tipo la sabbia della pioggia o il polline si vedono parecchio.
Credo che il colore migliore che se la cava "contro" ste cose sia il grigio scuro (canna di fucile?).
Free from Signature
si canna di fulcile è probabilmente uno dei migliori compromessi.
il nero per esperienza si sporca subito e si graffia subito...
però vaffanculo, vedere il nero etna quando è pulita è da sbavo.
bianca mi fa cagare sembra un taxi.
Per la felicità di millo, ecco la gamma mito my2010:
http://www.autoblog.it/post/22019/al...amma-mito-2010
Il 1.4 turbo 135cv multiair viene introdotto con il nuovo my, quindi hai fatto bene a non aspettare.
Riguardo alle altre novità, ottima cosa lo start&stop così come l'accorciamento della leva del cambio (che imo sulla mito è, relativamente, troppo lunga).
Mi sfugge però una cosa, cioè se con l'avvento del 135cv multiair il "vecchio" 120 esce di produzione o rimane in line-up.
Se dovesse rimanere si avrebbero, sul fronte benzina, dei 1.4 aspirati e turbo per le seguenti cavallerie:
78, 105, 120, 135, 155, 170 (quest'ultimo per la versione quadrifoglio).
Mi paiono troppe motorizzazioni con poco scarto tra loro onestamente
Btw riguardo la quadrifoglio, figata maxima le sospensioni adattive su una segmento B.. roba mai vista.
Mi puzzano un po' i dati dichiarati in accelerazione invece, quel 7,4 secondi per coprire lo 0-100 fa pensare se si tiene conto che la 500 abarth SS (che ha 10cv in meno ma pesa MOLTO meno) stacca il medesimo tempo.
p.s.:
avete visto la nuova pubblicità della piccola alfa? Notati i cerchi? Sono i 18" lineaaccessori... tra i più bei cerchi ever imo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
si vista, peccato che stan facendo pubblicità piu tabbozze una dell'altra...
era così bella quella assieme alla 8c, e l'avran fatta 2 volte...
totalmente in accordo col pannocchia... quanto spaccava quella con MiTo & 8c...
@Axet: io comunque non ho rimpianti, son sempre + fiero del mio acquisto ^^
Certo in ottica futura di una eventuale vendita in meno di 2 anni, sicuramente ne perderà, ma siccome me la voglio tenere a lungo, poco mi interessa della sua rivendibilità... non avrei preso un'Alfa
Grazie della segnalazione![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
altri 20-25 giorni.. king kong mi balla il tiptap sulle spalle ><
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB