pacconi stò scaricando e mi sale la scimmia..
penso che per domani sera riuscirò a loggare...
penso farò (come al solito) un mago, devo ancora decidere quale perchè non conosco i personaggi o in alternativa il ranger o come cavolo si chiama. Negli anni ho imparato che non sono molto portato per curare e poco per tankare.. il mio stile di gioco preferito è /assist vajo![]()
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Ma Palur? Datemi i cell pd che li smuovo io![]()
fra l'altro mi da server down? boh
this program is unavaiable in ur country o_O
Last edited by Jethro; 9th September 2009 at 13:20.
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
lol capito... grazie rhap
quindi sono doppiamente un pacco che ho sukato per un giorno a vuoto
pakki risolto il problema, finalmente posso loggare, ieri notte ho creato un mago (tanto per cambiare), loggo stasera dopo le 22, spero di trovare qualcuno![]()
ragazzi server e fazione dove creare pg sono confermati anche in release ?(Castor/elyos)
toccherà fà stò preorder.... e buttà sti 100euro... uno sputo alla povertà in tempi di mutuo! mortacci vostri!!!
x ora stò a scarica la beta cmq.. con torrent è na chiavica... 3gg è ancora al 50%....
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Di questo argomento abbiam parlato parecchio oggi in ts dopo aver fatto un bel po' di ricerche e letto diversi forum
Non credo sceglieremo Castor per la relase visto che parrebbe che la mandria italiana vada o li o su Perento (alcuni dicono su entrambi). Vediamo a giorni cmq.
Oltre a questi due (Castor e Perento) ci sono altri 3 server [ENG] (Spatalos, Telemachus e Gorgor) ... cmq riporto l'elenco completo (a noi chiaramente interessano solo i server ENG):
[ENG] Spatalos
[ENG] Telemachus
[ENG] Castor
[ENG] Perento
[ENG] Gorgos
[GER] Kromede
[GER] Thor
[GER] Votan
[GER] Balder
[FRA] Urtem
[FRA] Vidar
[FRA] Suthran
EDIT: cmq probabilmente abbiam deciso il server.
Aspettiamo anche qualche giorno (al massimo entro il 16 o il 17 decidiamo dato che dal 18 chi ha fatto il preorder può creare i pg per riservarsi il nome sui server) tanto per continuare ad avere ulteriori info sulle intenzioni delle varie community e gilde intenazionali. L'intenzione è cmq di stare quanto + lontano possibile dai server che la communità italiana ha deciso di scegliere come destinazione.
Ad ogni modo qualunque sia il server la scelta dovrebbe ricadere sulla fazione "teoricamente" sottopopolata.
A molti cmq piacerebbe fare Asmodian, ma cmq la decisione finale sulla fazione verrà presa in base al bilanciamento presunto tra le due fazioni.
Last edited by Anywyn; 11th September 2009 at 01:33.