Provate con questo metodo:
http://www.aionsource.com/forum/beta...-server-2.html
testato 20 min fa e mi ha fatto loggare![]()
Provate con questo metodo:
http://www.aionsource.com/forum/beta...-server-2.html
testato 20 min fa e mi ha fatto loggare![]()
..:On Deira:..
Nydorex Ombra 7Lx
..:On AoC:..
Nydorex Assassin
chanter: fino a lvl 25 è un ottimo pg , dal 25 in su incomincia a diventare un pg equilibrato , ibrido. Purtroppo apparte qualche buff decente , il resto dei buff è inutile visto che danno bonus non in percentuale, e al lvl 50 il bonus che forniranno sarà veramente irrisorio . Idem per le cure , l'unica seria la prende come stigma.
alla lunga di quanto si distaccano le cure di un cleric da quelle di un chanter?
non cè paragone. l'healer è il cleric . L'unica cura decente del chanter è Recovery Spell I che ha cd di 10sec. Poi l'altra cura è quella da 2 sec , non so quanto sia utilizzabile in pvp, un hot che curerà 72 hp ogni 2 sec e un hot di party con cd di 3 min, ma è una stigma e credo che sarà lasciata da parte per ora. Come archetipo sapevo che il chanter doveva avere le cure focalizzate sulle hots, ( magari la ncsoft lavorerà in questa direzione ), infatti l'hot del chanter è piu alta di quella del cleric.
Last edited by jester; 9th September 2009 at 10:50.
Ho un problema con GameGuard che mi fa crashare il gioco ogni 10 min circa -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che tipo di video? perche ha una cura SELF su stigma che cura 2k , sul ramo dps , questo significa che non riesci a prende sull'altro ramo abilità di support per il gruppo . Il chanter è di supporto, ma il suo compito lo svolge piu con i buff che con le heal per ora.
molto prob la cura che dici tu è quella a cui ho fatto riferimento prima . cura 770 istant e poi 770 ogni 2 sec per 6 sec .
Last edited by jester; 9th September 2009 at 12:27.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ma aspettare di giocarle le classi, prima di promuoverle\bocciarle cosi sulla scia di cio che dicono i giocatori in cina\forum\prove a lvl 20~ ?
![]()
no figurati , nessuno promuove o boccia nulla , visto che farò il chanter in release . purtroppo il problema dei buff è risaputo da molto tempo ( dalla beta in cina) . Sinceramente il pg al 50 non l'ho provato , ma un +20 su una stat che al 50 raggiunge il cap o un numero ben piu alto, non è difficile capirne l'utilità . Per le cure , purtroppo la skill list quello dice ...
ho capito ma almeno avere un idea di quello che sarà il pg magari ti evita di rerollare.Io non sto bocciando il chanter ma farmi 50 livelli con una classe che al momento è un incognita (come per me è lo spiritmaster) non mi và.
Vado sul sicuro (magari mi faccio un cleric o un sorcio) e come dici tu aspetto gli sviluppi del gioco e della classe.
Non andate in acido subito che manco è uscito il gioco![]()
Last edited by Metrox; 9th September 2009 at 13:21.