PowerDegree was made in SEGA Co.
PowerDegree was made in SEGA Co.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma è a lavorare in Eng che ce se riduce così?
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma perchè
hdr.
bnet profile
...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
what is this i dont even-
![]()
Last edited by Razj; 9th September 2009 at 15:32.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
NOOOOOO, non puoi avere quella faccia liiii noooooo..... come faccio a flammarti contro adesso NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Basta, adesso con quei maledetti baffi ti vieni a prendere una birra ad Egham. Sta sera.
![]()
Finalmente qualcuno che comprende
Ma no, un po' e' Londra in generale, poi in effetti la dentro ne vedo di ogni... Qui non se ne fotte nessuno di come vai a giro, a patto che l'ambiente ovviamente lo permetta e che tu sia decoroso, quindi impari a fottertene ed andare a giro come cazzo ti pare.
Non e' un caso infatti che la maggior parte dei punk londinesi siano Italiani, vengono dall'Italia del machismo dove se dici che ti piace hello kitty ti prende per il culo tutto un forum, arrivano qui e vanno all'anarchia.
Power dai ce la puoi fare.
Esci dagli anni 70 e levati la cintura di hello kitty.
Ti prego.
![]()
"not even death can save you from me..."
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Da una parte m'e' sempre garbato il rosa, poi Hello Kitty era cosa carinissima che mi ricordavo dalle elementari, qualche tempo addietro ero ad un mercato a Grosseto, vidi sta fibbia e la mi garbo', un po' il colore, un po' i ricordi, da li mi son appassionato in qualche modo al personaggio.
E poi che me frega se sti mangiapannocchie non gradiscono, te non sai quante volte ho attaccato bottone al pub grazie agli accessori di Hello Kitty![]()