Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 182

Thread: Cambia sesso e viene licenziato...dalla curia

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ma qui in italia si fa così per colpa di berlusconi ovviamente,
    il suo controllo dei mezzi di comunicazione di massa ci impedisce di maturare come nazione europea e rimaniamo chiusi nella nostra mentalità da paesello

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    belle parole alka, peccato lavorasse in chiesa e non in una ditta di salcazzo.
    *

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma qui funziona allo stesso modo... lavoro nella giapponesissima SEGA nel cuore della Londra che Alka tanto porta ad esempio, eppure l'ultima Assistant Team Lead promossa e' stupida come un legno ma ha due tette di marmo.
    Poi oh, ricordiamoci che parli con Alkabar, quello che ha la sua personale crociata contro la chiesa e che tra i termini per rimanere a lavorare a Londra chiese l'assunzione della moglie, che per me ci sta tutto, ma secondo l'atteggiamente che ha deciso di adottare oggi sarebbe altamente discriminante verso chi non ha potuto applicare per la posizione. Insomma, una mafietta all'Italiana.
    Ma stiamo scherzando o cosa: abbiamo ottenuto soldi per un progetto su idee mie e di mia moglie e non possiamo chiedere di essere assunti nella fase di contrattazione per il posto di lavoro ?

AHHAAHHAAHAH.

La giapponesissima SEGA appunto. Ma che fai rosichi perche' una si fa promuovere ?? Lol.

Quando ti ci metti sei di un gretto inenarrabile. Vai a pescare fatti personali della mia vita per appiattirmi alla gentaglia a cui sei avezzo.

Dal punto di vista della dignita' sono fatto d'acciaio, uguale mia moglie, quello che guadagnamo lo guadagnamo con le nostre idee e le nostre capacita'.
    Last edited by Alkabar; 9th September 2009 at 15:31.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

.
    Last edited by Kinson; 10th September 2009 at 12:58.

MA dici questo McLove:

http://www.lep.co.uk/news/Sex-swap-t...ked.5326813.jp

Ma vedi cosa dichiara la compagnia o hai letto giusto il titolo?

Loro fanno quello che pare a loro con i loro dipendenti, ma non dichiarano "l'abbiamo buttato fuori per questioni di cambio di sesso" .... dichiarano "l'abbiamo buttato fuori per il suo temperamento del cazzo". Parola del dipendente contro parola della compagnia. Se dimostrano la discriminazione la compagnia viene punita. E lo sanno.

Adesso bisognerebbe vedere cosa dichiarano la curia quando hanno licenziato il direttore d'orchestra, ma probabilmente hanno dichiarato qualcosa di assolutamente sessista e discriminatorio, come del resto e' considerato normale in Italia.

Si il tanto decantato estero e' meglio e due miliardi di volte piu' civile. Soprattutto di voi altri che venite qua a fare gli offesi perche' vi si fa notare quanto siate incivili quando vi ci mettete.

Siete incivili. Venite in 200 a decantare le lodi del sistema italico, rimanete incivili.
    Last edited by Alkabar; 9th September 2009 at 15:32.

Nazgul Tirith's Avatar

Eccerto che t'aspettavi che dicessero "Mette le gonne e quindi ci sta sui coglioni fuori dal cazzo!" ? Una societa' intelligente se vuole licenziare qualcuno perche' mette la gonna et simila di certo non lo va a dire in via diretta.

Alkabar il problema, e' che te usi lo stesso comportamento che gli uomini di chiesa amano tanto usare, solamente che lo usi nel metodo opposto.

Contento per te che il tanto decantato estero e' meglio, ma cio che te dici non e' il giudizio universale di ogni singolo individuo pensante su questo pianeta.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Eccerto che t'aspettavi che dicessero "Mette le gonne e quindi ci sta sui coglioni fuori dal cazzo!" ? Una societa' intelligente se vuole licenziare qualcuno perche' mette la gonna et simila di certo non lo va a dire in via diretta.

Alkabar il problema, e' che te usi lo stesso comportamento che gli uomini di chiesa amano tanto usare, solamente che lo usi nel metodo opposto.

Contento per te che il tanto decantato estero e' meglio, ma cio che te dici non e' il giudizio universale di ogni singolo individuo pensante su questo pianeta.
    nono, asp tel poi risp con calma.

Allora con calma:

non e' questione di giudizio universale, e' questione di non considerare normale cose che non lo devono essere. Su quello mi inalbero.

Lasciando stare i soliti due cretini e ben noti, tutti voi altri siete gente sveglia. In quanto tali mi aspetto civilta'.
    Last edited by Alkabar; 9th September 2009 at 15:37.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    MA dici questo McLove:

http://www.lep.co.uk/news/Sex-swap-t...ked.5326813.jp

Ma vedi cosa dichiara la compagnia o hai letto giusto il titolo?

Loro fanno quello che pare a loro con i loro dipendenti, ma non dichiarano "l'abbiamo buttato fuori per questioni di cambio di sesso" .... dichiarano "l'abbiamo buttato fuori per il suo temperamento del cazzo". Parola del dipendente contro parola della compagnia. Se dimostrano la discriminazione la compagnia viene punita. E lo sanno.

Adesso bisognerebbe vedere cosa dichiarano la curia quando hanno licenziato il direttore d'orchestra, ma probabilmente hanno dichiarato qualcosa di assolutamente sessista e discriminatorio, come del resto e' considerato normale in Italia.

Si il tanto decantato estero e' meglio e due miliardi di volte piu' civile. Soprattutto di voi altri che venite qua a fare gli offesi perche' vi si fa notare quanto siate incivili quando vi ci mettete.

Siete incivili. Venite in 200 a decantare le lodi del sistema italico, rimanete incivili.
    no non e' meglio e si l'ho letto tutto l'articolo e ce ne sono tanti mica solo quello che hai trovato tu e cosa dichiara una compagnia quando licenzia un tizio a londra, un tassista mi interessa nulla.

ti ripeto prima di giocare ad ace attorney guarda il rapporto fiduciario tra datore di lavoro e dipendente al posto di guardare una generica discriminazione che attiene a ben altro .

la discriminazione te lo ripeto riguarda in non trattare in maniera differente un uomo da una donna o un ebreo da un cattolico and so on, che devono avere le stese opportunità essere trattati allo stesso modo nell accesso e durante la perduranza del rapporto, non certo che io assumo un uomo per un compito per il quale io datore di lavoro voglio un uomo (o una donna e solo per esempio) o ho assunto un soggetto con determinate caretteristiche (e ne ho tutta l'autonomia contrattuale per farlo) e dopo un po' che e' stato assunto me lo trovo donna con una bella passerina e tacchi a spillo che si fa chiamare "Vanessa la regina del ribaltabile" o "carla sa darla".Carla sa darla probabilmente non l'avrei assunta per quel compito e non l'avrebbe assunta la chiesa (che ha sempre indicato i froci come Malati nonostante ne sia piena imho) che NE ha tutta l'autonomia come ogni altro datore di lavoro che assume liberamente o rectius che può assumere liberamente, perche ci sono csi in cui invece non si puo'.

tra le altre cose nel momento in cui il "dipendente" viene a contatto con terzi siano i bambini del coro, la gente che segue la messa o i clienti del taxi la cosa assume decisamente più rilievo che il fatto che carla sa darla lavori dietro una scrivania al pc.

in alternativa ti sfido alla terza lezione che terrai ad andare a tenere lezione vestito da donna e con tanto di smalto nelle unghie vediamo se nello straordinario mondo nella tua testa non vieni chiamato a dare spiegazioni sul tuo comportamento perché quando ti hanno dato quel lavoro l'hanno dato a _ insert tuo nome_ anche in base a come ti sei mostrato ed a quello che sei, non a quello che saresti diventato o diventerai.

Insomma come al solito ti parte un embolo e vai come un treno continuando a sbagliare pur di dimostrare in maniera molto mendace il tuo fine.

ci sono altri casi anche in usa altri in italia ma solo poiché non erano della chiesa hanno fatto meno eco mediatico.

ah ti rammento di non iniziare ad offendere a dare degli incivili a destra e manca: "perseverare e' diabolico" di dice niente?

l'estero non e' meglio solo perché ci vivi tu le normative sono spesso identiche, e' da anni che siamo in europa sveglia eh, anzi a volte più bigotte e tu ogni volta ci fa la lezioncina su come e' all estero per rivelarsi decisamente un fail come anche in questo caso dove poco meno di un anno fa un tassista per lo stesso motivo ed anzi senza nemmeno avere fatto un operazione e' stato licenziato in tronco.
    quindi di che stai parlando?
    Last edited by McLove.; 9th September 2009 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

nono, asp tel poi risp con calma.

Allora con calma:

non e' questione di giudizio universale, e' questione di non considerare normale cose che non lo devono essere. Su quello mi inalbero.

Lasciando stare i soliti due cretini e ben noti, tutti voi altri siete gente sveglia. In quanto tali mi aspetto civilta'.

Alkabar, il punto focale e' uno. Te sai che rapporti ci sono fra sto organista e chi l'ha licenziato?

Sai se magari sto tizio aveva "strambi" comportamenti o simila? Sai se ha mai parlato con qualcuno di questa questione?

Dai non cadiamo dal pero, sapeva benissimo che qualche problema con il fronte "chiesa" su queste faccende sarebbe "nato". Che poi sia giusto o sbagliato questo e' un discorso che possiamo perseguire per ANNI a venire, ma non e' questo il punto.

C'e una notizia, della quale se permetti per come vengono date le notizie in questi anni (qualsiasi sia la fonte) la prendo con le dovute pinze perche troppo spesso ormai scrivono X e poi e' tutt'altro che X.

Quindi, ci sarebbe da analizzare i perche ed i percome di questa storia e questo licenziamento.

La frase riguardante il "Alkabar il problema, e' che te usi lo stesso comportamento che gli uomini di chiesa amano tanto usare, solamente che lo usi nel metodo opposto" e' il fatto che te, per partito preso, dai per scontato che hanno usato un comportamento "sessista e discriminatorio".
    Non comportarti come loro se non vuoi diventarLo.

E non sto difendendo la chiesa perche per me dovrebbe bruciare tutto il vaticano seduta stante, ma e' giusto prima di dire "DISCRIMINAZIONEEEE" capire il vero perche'.

E torniamo sul discorso del tassista londinese.

E' stato palesemente licenziato per le gonne, usando un abile gioco di parole chiamandolo "temperamento" (se poi non ci vuoi vedere questo allora, a in inghilterra ci sta hello kitty & friends c'e sempre il sole, e il cielo e' verde..). E' Giusto? Dipende.

Dipende, perche al di fuori di quel che scrivono i giornali (si compresi e SOPRATTUTTO i giornali inglesi dove c'e la peggio merda che in italia novella 2000 a volte sembra un giornale serio, vedi cosi per esempio l'ultimo caso delle principali testate di murdoch prese DI NUOVO sottoaccusa per il modo che hanno di "rubare" le notizie e pubblicarle in maniera ancora piu distorta) se questo tassista con questo suo modo di fare disturbava la clientela e' GIUSTO che la societa' lo abbia cacciato via.
    E' sbagliato nel quale caso non arrecava nessun danno.

Cosa c'entra cio con il nostro caso?

Lasciando un attimo da parte la Chiesa per quello che e', anzi prendiamola per quello che e' Realmente.

Un Societa' che usa la fede religiosa come moto per guadagnare consensi e denaro.

Ora veniamo al punto, se in questa societa' detta "Chiesa" un mio dipendente che prima era uomo, diventa donna e cosi facendo provoca il fatto che i miei Clienti (Fedeli, o chi per esso) perdano "fiducia" nella mia societa', bhe la soluzione e' dargli un calcio nel culo.

E questo con solo cio che NOI conosciamo. Senza sapere se sto qua era un mezzo pazzo o no.
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th September 2009 at 15:49.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lubrifico, e lo uppo tutto fino in fondo a naz

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma fondamentalmente sticazzi di questo che ha perso il lavoro perchè si è fatto tagliare il cazzo

Nazgul Tirith's Avatar

E ti aggiungo anche un altro esempio.

Se io domani al posto di andare in giacca e cravatta al lavoro prendo e vado che ne so, infradito, pantalocini e canotta tempo -1 secondo ricevo un telefonata oltreoceano che mi dice "WHAT FUCK ARE U DOING?".

Che ti voglio dire con cio?

Che ogni posto di lavoro ha le sue regole di comportamento e sai benissimo che, andando a lavorare LI, dovrai adeguarti, seguirle e rispettarle. (TANTO piu in un posto OTTUSO come la Chiesa)

Se te affermi il contrario allora, alla tua prima lezione vacci in costume da bagno.

Se mantieni il posto HAI RAGIONE.

E per risponderti al fattore "Normalita'", dovresti ben sapere che in questo mondo la "Normalita'" non esiste.
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th September 2009 at 15:55.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non e' meglio e si l'ho letto tutto l'articolo e ce ne sono tanti mica solo quello che hai trovato tu e cosa dichiara una compagnia quando licenzia un tizio a londra, un tassista mi interessa nulla.
    ti ripeto prima di giocare ad ace attorney guarda il rapporto fiduciario tra datore di lavoro e dipendente al posto di guardare una generica discriminazione che attiene a ben altro .
    la discriminazione te lo ripeto riguarda in non trattare in maniera differente un uomo da una donna o un ebreo da un cattolico and so on, che devono avere le stese opportunità essere trattati allo stesso modo nell accesso e durante la perduranza del rapporto, non certo che io assumo un uomo per un compito per il quale io datore di lavoro voglio un uomo o ho assunto un sogetto con determinate caretteristiche (e ne ho tutta l'autonomia contrattuale) e dopo un po' che e' stato assunto me lo trovo donna con una passerina che si fa chiamare "Vanessa la regina del ribaltabile" o "carla sa darla". carla sa darla non l'avrei assunta e non l'avrebbe assunta la chiesa che NE ha tutta l'autonomia come ongi altro datore di lavoro che assume liberamente o rectius che può assumere liberamente, perche ci sono csi in cui invece non si puo'.
    tra le altre cose nel momento in cui il "dipendente" viene a contatto con terzi siano i bambini del coro, la gente che segue la messa o i clienti del taxi la cosa assume piu rilievo che ilf atto che carla sa darla lavori dietro una scrivania al pc.
    in alternativa ti sfido alla terza lezione che terrai ad andare a tenere lezione vestito da donna e con tanto di smalto nelle unghie vediamo se nello straordinario mondo nella tua testa non vieni chiamato a dare spiegazioni sul tuo comportamento perché quando ti hanno dato quel lavoro l'hanno dato a _ insert tuo nome_ anche in base a come ti sei mostrato ed a quello che sei, non a quello che saresti diventato o diventerai.
    Insomma come al solito ti parte un embolo e vai come un treno continuando a sbagliare pur di dimostrare in maniera molto mendace il tuo fine.
    ci sono altri casi anche in usa altri in italia ma solo poiché non erano della chiesa hanno fatto meno eco mediatico.
    ah ti rammento di non iniziare ad offendere a dare degli incivili a destra e manca: "perseverare e' diabolico" di dice niente?
    l'estero non e' meglio solo perché ci vivi tu le normative sono spesso identiche, e' da anni che siamo in europa sveglia eh, anzi a volte più bigotte e tu ogni volta ci fa la lezioncina su come e' all estero per rivelarsi decisamente un fail come anche in questo caso dove poco meno di un anno fa un tassista per lo stesso motivo ed anzi senza nemmeno avere fatto un operazione e' stato licenziato in tronco.
    quindi di che stai parlando?
    Che riassunto diventa Alkafail

L'avevo detto io che non c'era scritto nulla riguardo al cambiamento di sesso e che non si stava giudicando il sesso di arrivo o di partenza ma il fatto stesso di averlo cambiato.
    A volte pero' alcuni da queste parti leggono A e capiscono B perchè gli sembra più giustoh!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E ti aggiungo anche un altro esempio.

Se io domani al posto di andare in giacca e cravatta al lavoro prendo e vado che ne so, infradito, pantalocini e canotta tempo -1 secondo ricevo un telefonata oltreoceano che mi dice "WHAT FUCK ARE U DOING?".

Che ti voglio dire con cio?

Che ogni posto di lavoro ha le sue regole di comportamento e sai benissimo che, andando a lavorare LI, dovrai adeguarti, seguirle e rispettarle. (TANTO piu in un posto OTTUSO come la Chiesa)

Se te affermi il contrario allora, alla tua prima lezione vacci in costume da bagno.

Se mantieni il posto HAI RAGIONE.
    Naz, la regola di comportamento e' scritta e viene specificata quando entri, se niente ti viene detto, fai come vuoi. Fino a che non vieni ripreso.

E comunque ci deve sempre essere un tentativo di conciliazione. Se non c'e' poi si va agli avvocati.

Come regola il mio preside mi ha detto che devo andare vestito in maniera formale. Subito, prima di cominciare.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Naz, la regola di comportamento e' scritta e viene
    Il mondo lavorativo immaginario di Alka

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast