buongiorno a tutti io avevo una domanda da fare ( non sapevo se dovevo postare qui o su sound/noise scusate in caso se mi sono sbagliato posto )
io dopo 6 anni di chitarra classica mi sono fermato qualche anno perche non ce la facevo piu a studiare 5ore al giorno, pero recentemente mi è venuta l'idea di inziare a fare un po di chitarra elettrica, essendo fan di musica metal direi che non sarebbe una brutta idea anche perche i pezzi metal non richiedono skill da dio e ore ore di studio ( beh si dai dragonforce -thourgh fire and flames è una song clearly cheater xD )
percio mi giro verso di voi ( si dice così ? ^^ ) per darmi qualche consiglio di acquisto per la chitarra .. io avevo l'intenzione di spendere MAX 400-500€ che potete consigliarmi ? io avevo visto velocemente le B.rich che sembrano abbastanza buone ( anche di skin) pero oh... non mi dite una COLT che costa 1 rene + mia madre/sorella
scusate magari ho scritto troppo asd se vedo un po di " troppo lungo " editerò il post =)
grazie !![]()


) pero oh... non mi dite una COLT che costa 1 rene + mia madre/sorella
Reply With Quote




wut ? che vuol dire ? ricordo che sono noob in chitarre elettriche dunque non so proprio cosa vuoi farmi capire XD
) usavo un orange combo a transistor da 15W e ti assicuro, essendo di marca, spaccava assolutamente, ci suonavi tranquillo in sala prove. Immaginati con un marshall 100w che sono anche meglio.
per la chitarra vedo di provare quelle 2 che hai detto e dunque vedere con quale mi spreferisco per comodità/suono 

