Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: 10/09/09 Q Zar Laser Game, accettasi romani e non.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

40enne tua sorella Kuro

veramente l'arena di quello nuovo è quasi 300 m^2 cmq vi aspettiamo numerosihhh!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

La mia piccola raccolta di pagelline da quando ha riaperto
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

verrei volentieri ma mi dovete dire dove se no non so se manco torno a casadomani qualcuno mi spari qualche dettaglio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ahhh che bei ricordi, il Q-Zar sopra il bowling alla Mazzanta a Vada e i miei mesi di lavoro, e progettazione di un arena, nella sede di Empoli...

Ma giocate a cosa? Gioco normale, con riflesso, basi che sparano, con bombe, eliminator, la spia...cosa fate?

5 vs 5 siete pochi....vanno bene per l'eliminator se l'arena non è piccola vi perdete, se invece fate un match normale...bhè ci vuole una vita a trovarsi...

Manco a dirlo...buon per voi un ci sono...anche se ora sono 30kg più grasso....v'avrei sbombato pure l'urecchi :P

Quasi quasi....chiamo Rine e qualche amico e famo na trasferta ahahaha

Peccato...bei ricordi

P.S.
    Nazzolo 13000pt sono na ciofeca

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ci volevo andare a uno di questi laser game quando andai a rimini, e casualmente l'unico giorno che ero a rimini era l'unico giorno che faceva turno di chiusura
    per ora mi accontento del softair

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ahhh che bei ricordi, il Q-Zar sopra il bowling alla Mazzanta a Vada e i miei mesi di lavoro, e progettazione di un arena, nella sede di Empoli...

Ma giocate a cosa? Gioco normale, con riflesso, basi che sparano, con bombe, eliminator, la spia...cosa fate?

5 vs 5 siete pochi....vanno bene per l'eliminator se l'arena non è piccola vi perdete, se invece fate un match normale...bhè ci vuole una vita a trovarsi...

Manco a dirlo...buon per voi un ci sono...anche se ora sono 30kg più grasso....v'avrei sbombato pure l'urecchi :P

Quasi quasi....chiamo Rine e qualche amico e famo na trasferta ahahaha

Peccato...bei ricordi

P.S.
    Nazzolo 13000pt sono na ciofeca
    io ho ancora la tessera ma non ci vado da un tot... è come daoc, se non sei in un gank imo non ti diverti

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Se c'era piu' preavviso venivo sicuro lol!
    Ma poi non ho capito è stasera (giovedi) o domani sera (venerdi)?
    -.-

è mattino capitemi
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Na vita che non ci gioco, peccato che Roma non è proprio dietro l'angolo...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ahaha mitico il Qzar, c'è a montecatini da queste parti, quante rosikate pd da noi finiva sempre a scontro fisico visto che nessuno riusciva a prendersi

ehehehe le manate o cmq le incazzature erano all'ordine del giorno....mi ricordo ancora quando venne un gruppo di Firenze e ci dissero..."questi so bravi giocano 2 volte a settimana ad un laser game in via san gallo...

Mettiamo su la squadra...questi tutti fogati urli e uhaaaa e inizia la partita...insomma...gli ho scoppiato in faccia 75000punti solo io passando gli ultimi 5 minuti scarico a farmi sparare addosso e far prendere basi ai compagni AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Bei tempi...cmq..non fate mai uomini vs donne....ci scappa il sangue...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ehi ragazzi se organizzate in settimana vengo con altre due vecchie conoscenze di mmoprg

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Shub sono 16k in quel foglietto (ce ne sono pure di più alti nel mucchio, quello è solo il più recente), hai perso qualche diottria! cmq, l'arena è di quasi 300 m^2, di solito giochiamo supercharge, con i classici 5 bei colpi in una singola vita per caricarlo; il mio gruppo è probabilmente il più forte del Q-Zar di Roma (battuto giusto dallo staff!), se vi va di venire a buscarle organizzo un torneino

edit per Dictator: si, è stasera! Ma tanto io ci sarò pure domani e dopodomani
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Mi ricordassi mi pare...ci stava l'energizer, il super charge, il battlefield, ed eliminator. Poi ci stavano le opzioni del colpo riflesso, la spia e le bombe. Cmq...mi manca il labirinto che avevo progettato...era proprio sboro...con 2 torrette, le basi a doppia entrata, per evitare il lamer che si metteva dentro a far scoppiare la gente, e una pedana rialzata detta castello, nel centro della mappa con 2 rampe d'addesso...era proprio faigo...

Ormai oltretutto mi sa non mi ci entra manco più la panza nel corpetto ahahahahaha

Ma ci sono ancora i lamer che stanno tutti incriccati con i gomiti stretti a coprire la placca anteriore e il fucile piegato?

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    40enne tua sorella Kuro
    Kuro, c'hai una sorella 40enne?

No, perche' andrebbe bene per Mosaik, eh? Gliela presentiamo?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast