Comincio premettendo che dover intervenire per la seconda volta in due mesi a ribadire e rendere pubblica una posizione ufficiale da parte di [W] e il suo Staff, e' una cosa che mi infastidisce anche un po'... ma visto che non se ne puo' fare a meno, e visto che - l'ho detto mille volte - non vi riesce regolarvi, ecco qua.
[W] non e' uno strumento con cui portare avanti le vostre lotte al sistema.
Non siamo una associazione di consumatori.
Se volete, il sito del Codacons e' questo: http://www.codacons.it
Non siamo l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.
Il sito dell'ANPI e' questo: http://www.anpi.it
Noi siamo una comunita'.
E SIAMO INDICIZZATI MOLTO BENE SU GOOGLE.
(perdonate il carattere 7, ma se ci fosse stato size 20 l'avrei messo in size 20).
Voi comprate un oggetto della marca Sassi Sgonfi.
Questo oggetto non va.
Avete problemi e casini con l'assistenza della ditta Sassi Sgonfi.
Sentite il bisogno di chiedere consiglio e aiuto alla comunita' di [W].
E' un vostro diritto, lo potete fare.
Nell'esatto momento in cui date dei dementi, dei disonesti o dei ladri alla ditta Sassi Sgonfi indiscriminatamente, passate dalla parte del torto.
Perche'?
Non solo perche' avete accettato (seconda volta che lo dico in 2 mesi) un disclaimer al momento della registrazione in cui vi prendete tutte le responsabilita' dirette di quello che scrivete, ma:
(lo ribadisco, in casi non fosse chiaro)
SIAMO INDICIZZATI MOLTO BENE SU GOOGLE
Questo significa che basta che il commerciale della ditta Sassi Sgonfi scriva su Google "sassi sgonfi", che gli appariremo nelle prime 10 pagine.
E leggera' che l'utente X dice che l'azienda Sassi Sgonfi sono tutti dei dementi.
E loro faranno causa.
E la causa cadra' nel nulla, nel 99.9% dei casi.
MA
visto che fa parte del mio lavoro occuparmi di quello 0.01%, nel caso in cui l'autorita' costituita vada a chiedere informazioni al nostro host:
CI FANNO CHIUDERE [W]
Noi non abbiamo la possibilita' di mantenerci in un host "vero", con i circa 2Gb/mese di banda che consumiamo.
Allora: non mi interessa se e' "ingiusto".
Non mi interessa se "vince il sistema".
Non mi interessa se questo lede il vostro diritto di protestare.
Se volete aprire un blog di protesta contro la societa' Sassi Sgonfi e infamare, in ordine rigorosamente alfabetico, le mamme e tutte le parenti femmine di ogni singolo dipendente della Sassi Sgonfi SRL --> www.blogger.com
Non qui.
Thank you, god bless you, and god bless the united states of america.
And I did not have sex with Monica Lewinski.
![]()