Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Italia - Bulgaria

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

pirlo ha giocato molto bene, ma se ci fate caso non ha fatto neanche un recupero.. in fase difensiva passeggia...
    va bene finchè si gioca con la nazionale dei frati cappuccini, avete visto che piedi quadrati che avevano???? berbatov ha fatto scendere e salire tutti i santi, nn sono stati capaci di fargli un passaggio nei piedi..
    è facile giocare per pirlo contro una squadra che sta in campo ad muzzum, che non copre gli spazi, che non rincorre la palla....
    dai, ragazzi, siamo obiettivi: bella nazionale, finalmente i gol... ma non è che dopo questa partita mi sentirei un campione...
    restiamo sempre 7 spanne sotto la spagna, l'inghilterra, il brasile....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me con Pirlo - de Rossi abbiamo la migliore coppia che possiamo avere e non c'è nessun D'agostino/Palombo/Montolivo che tenga.

Zambrotta e Grosso offrono cmq sempre valide garanzie e abbiamo Santon e Criscito che so giovani e molto validi come alternative.

Poi ovvio gli attaccanti i cazzo di gol li devono pure fare e per me è dove possiamo trovare + problemi, visto che abbiamo attaccanti molto soggetti al gioco della squadra che difficilmente ti trovano il coniglio dal cilindro se la squadra non gioca bene, per me in questo senso due come Cassano ed Amauri farebbero maggiormente la differenza, ma uno non lo caga e l'altro se ne riparlerà + avanti, quindi imho allo stato attuale meglio de così non se pò fa.

Lo stesso Quagliarella è cmq da valutare in questa stagione, è uno che i colpi da fuoriclasse ce li ha ma c'ha anche molti momenti bui e spesso spreca troppo, potrebbe essere una buona risorsa.

Marchisio è uno che senza palla corre bene, mi piace, sicuramente meglio di Perrotta e Pepe ma non è che ce vole tanto

Cannavaro mi sembra molto arzillo e che stia su ottimi livelli, speriamo regga.
    Last edited by Marphil; 9th September 2009 at 23:28.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

valuti tutto troppo sulla singola partita marphil.

voglio proprio vedere in che stato saranno pirlo, zambrotta, grosso, cannavaro stesso al mondiale dopo 70 partite.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè non è che gli altri non la giocano la stagione.

K so + giovani ma so pure + scarsi parliamoci chiaro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eccala 'lla....a parte che sono ipercontento, mi sono rifatto del 3-0 che la bulgaria ci ha rifilato agli europei di pallavolo e ho stressato mia moglie che era na settimana mi perculava, ieri abbiamo giocato bene per ovvi motivi.

La bulgaria non pressava, era lenta, non spingeva e Berbatov è il classico bulgaro stizzoso alla stoichkov, peccato che uno era un campione, l'altro ancora no.
    Spazi enormi tra le linee, non rincorrevano i nostri, Pirlo aveva praterie dove poter fare cosa voleva, guardate il primo goal...lasciarlo libero a 5mt dalla linea d'area senza nessuno che pressa...è come tagliarsi i coglioni da soli.

Paradossalmente, appena troviamo una squadra un minimo chiusa che pressa e spinge noi spariamo, se ci lasciano giocare come ieri...bhè. Poi nel secondo tempo, vuoi il risultato, vuoi che siamo scoppiati fisicamente...fine li e loro sono usciti, menomale che st'allenatore come Plamen Markov non capisce un cazzo e tengono Bojinov in panca, loro sono venuti un poco fuori..cmq sono poca cosa, molte individualità ma zero gioco.

Riguardo noi...bhè vediamo come va in Irlanda, senza oltretutto Cannavaro e vs una squadra che dovrà vincere per sperare ancora nel primo posto e che quindi correrà come una dannata, pesterà come un fabbro e ci schiaccerà dal primo minuto.

Che altro dire...Marchisio ottimo, Iaquinta stratosferico, De Rossi grandioso, Cannavaro idem, Pirlo ha giocato bene finalmente, Camoranesi buono (anche se deve smetterla con sti cazzo di colpi di tacco), Buffon...minchia mi sa che l'estate gli sono talmente girati i coglioni di tutte ste critiche che s'è spaccato il doppio di lavoro e va che cazz di parate fa, ovviamente...poi non parlare di Gilascarso un si pole...ma ad oggi...chi ci metti accanto a Iaquinta?? E come volevasi dimostrare...ci vuole un centro avanti boa per giocare con lui e non un'altro dinamico come Rossi.

Cmq...peccato la Francia ha pareggiato..maremma merdosissima...e...st'Inghilterra...inizia a far paura...

In ultimo...sopprimete Bagni, richiamate Sergio Bruno e lanciatelo in tackle su di lui...

saltaproc's Avatar

cmq l'argentina ha perso pure stanotte
    nono ma che lascino pure li maradona

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq l'argentina ha perso pure stanotte
    nono ma che lascino pure li maradona

godo come un porco!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

sbrotflll vi immaginate un mondiale senza cristiano ronaldo messi aguero e magari pure ibracicciovich

e senza ribery, henry, benzema e gurguff??

godrei come un porco se argentina e francia se ne stessero a casa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

la francia passa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bella merda un mondiale senza le big.

cmq gogo maradona, continua con martin palermo in campo e milito in tribuna gogo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    bella merda un mondiale senza le big.
    ovvio, ma vuoi mettere vedere i franciamerda e i puzzoni a casa???

tra l'altro se mettono degli idioti in panchina mica è colpa nostra.

Randolk's Avatar

L'Argentina mica è fuori eh, anzi. E' quinta a 1 punto dall'Ecuador e deve giocare in casa con Perù e Uruguay. Ma anche se arrivasse quinta andrebbe allo spareggio con la *quarta* nordamericana.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'Argentina mica è fuori eh, anzi. E' quinta a 1 punto dall'Ecuador e deve giocare in casa con Perù e Uruguay. Ma anche se arrivasse quinta andrebbe allo spareggio con la *quarta* nordamericana.
    si ma è a un punto dal sesto posto proprio dall'uruguay se non fa punteggio pieno con perù lo spareggio lo fa all'ultima giornata per poter andare allo spareggio vero

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tra lo zingaro e il bimbominchia uno dei 2 passa, oddio...è da vedersi...diciamo che uno dei 2 è eliminato sicuramente, poi bisogna vedere gli spareggi, ammesso che non siano la peggiore seconda dei gironi.

La Francia aime almeno agli spareggi arriva, dubito che l'Austria riesca a passarla, tocca sempre vedere se sarà la peggior seconda e quindi niente spareggi.

L'Argentina se non passa godo come un maiale in calore in un porcile di sole scrofe ma comunque sia...se arriva quinta va allo spareggio con una squadra che mi pare sia del nord america..ergo passa.

Quindi, prospettiamo la situazione migliore viste le classifiche attuali:

Danimarca 18
    Svezia 15
    Portogallo 13
    Ungheria 13

Ultime partite:

Danimarca-Svezia
    Portogallo-Ungheria

Svezia-Albania
    Portogallo-Malta
    Danimarca-Ungheria

Portogallo Ungheria è un dentro fuori, chi perde saluta i mondiali e comunque non è detto.

Quindi o il Portogallo le vince entrambe, cosa possibile e la Svezia fa solo 3 punti passano i portoghesi ma...vi ricordate Danimarca-Svezia degli europei? Quindi pareggiano e poi la Svezia batte l'Albania e la Danimarca anche se perde passa uguale.

------------------

Serbia 19
    Francia 15
    Austria 11

Ultime partite:

Austria-Lituania
    Serbia-Romania
    Francia-Far Oer

Lituania-Serbia
    Francia-Austria

Sarebbe bello la Francia sucasse ma...è impossibile, la Serbia deve vincere con la Romania, se pareggia rischia anche il primo posto, se vince va automatica.
    Se la Francia vince entrambe si qualifica come seconda a 21 punti ergo passa sicuro, se invece...vince anche solo con Far Oer passa uguale, anche se poi l'Austria vince entrambe arriva 1pt sotto..quindi...francesi ai mondiali.

----------------

Cile 27
    Ecuador 23
    Argentina 22
    Uruguay 21
    Venezuela 21
    Colombia 20

Ultime partite:

Argentina-Perù
    Colombia-Cile
    Ecuador-Uruguay
    Venezuela-Paraguay

Paraguay-Colombia
    Uruguay-Argentina
    Brasile-Venezuela
    Cile-Ecuador

Allora qua è difficile capirci qualcosa...diciamo che l'Argentina ha il culo di incontrare il Perù e secondo come...poi si gioca tutto in Uruguay...ma veramente pole succedere l'infinito...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast