nessuno guarda sta serie?per ora ci sono 2 puntate, segue un esperto del linguaggio del corpo che risolve casi cazziemmazzi. il protagonista lo fa tim roth. a me per ora non dispiace![]()
nessuno guarda sta serie?per ora ci sono 2 puntate, segue un esperto del linguaggio del corpo che risolve casi cazziemmazzi. il protagonista lo fa tim roth. a me per ora non dispiace![]()
solo il nome di tim roth mi fa andare a cercare ste puntate![]()
Bellina, visto oggi le prime due puntate, un po' forzato per certe cose ma interessante
Quanto cazzo è invecchiato Tim Roth cmq![]()
E' uscita oggi in italiano su sky al canale fox dove hanno fatto le prime due puntate, il concept e' carino e senza dubbio originale
Tim roth, come sempre e' un grande: messa in collega serie su my sky la seguiro' sicuramente perche mi ha veramente preso
ah ho letto ora che a fine settembre inizia la seconda serie in usa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le prime due puntate mi hanno preso, giusto non mi piacciono i pezzi un po' troppo forzati, tipo la sceneggiata al chiosco ambulante. Mi sa che la seguo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no cazzo è vero me lo sono perso![]()
decisamente guardabile
tim >>>
non un capolavoro ma da seguire![]()
Mi devo fare il my sky hd pd
Hanno aumentato il prezzo sti battaddi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non m'ha fatto impazzire ma è godevole, 6 1/2 .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
boh la provo, ma niddo serie consistenti. ho finito la seconda stagione di breaking bad
2 puntate sono una sola sera![]()
Ot
sei mesi fa per una cifra da 3 a 5 euro in più al mese per circa 1 anno e mezzo ti davano il decoder mysky hd , l'installazione gratuita ed una televisione hd ready (panasonic o Lg) da 26'' fino a 42'' ,per questo variava il prezzo da 3 a 5 euro in relazione a quale tv sceglievi
con quanto pagavi in piu' rispetto all' abbonamento alla fine non ci pagavi nemmeno tutto il televisore che ti mandavano
Era un offertona fatta proprio per diffondere l'Hd e mysky Hd in prospettiva futura all ampliamento dei canali hd che e' stata fatta a luglio agosto
Veramente fail non farla.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-