Results 1 to 14 of 14

Thread: Razer Mamba... Info

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Razer Mamba... Info

Ciao a tutti, volevo sapere se qualche "Nerd" del forum l'ha comrpato provato e se vale veramente la pena acquistarlo.

http://www.razerzone.com/buy-razer/b...se/razer-mamba

Se qualcuno e' informato anche dove acquistarlo a Roma o su siti internet sicuri mi fate un enorme piacere

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

saltaproc's Avatar

+

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    +
    praticamente la mia stessa reazione, e cmq c'e' anche questo che e' interessante...

http://www.getimba.com/

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    praticamente la mia stessa reazione, e cmq c'e' anche questo che e' interessante...
    http://www.getimba.com/
    il razer mamba di per se è roba vecchia, ma questo è >>>>

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualche "Nerd" del forum l'ha comrpato provato e se vale veramente la pena acquistarlo.
    http://www.razerzone.com/buy-razer/b...se/razer-mamba
    Se qualcuno e' informato anche dove acquistarlo a Roma o su siti internet sicuri mi fate un enorme piacere
    imo gaming mouse o zarer o logitec, ma wireless e gaming... non mi convince

comunque su e-key sta a 119, io ho ordinato l'altro ieri sera un g5 e tappetino razar da li, se vuoi aspettare 1-2 giorni ti sò dire in quanto a serietà come stanno
    Last edited by nortis; 10th September 2009 at 13:07.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    imo gaming mouse o zarer o logitec, ma wireless e gaming... non mi convince
    comunque su e-key sta a 119, io ho ordinato l'altro ieri sera un g5 e tappetino razar da li, se vuoi aspettare 1-2 giorni ti sò dire in quanto a serietà come stanno
    ine ffetti ilf atto del wireless non convince neanche me ma dai video sembra che e' possibile usare anche il filo, una ltra cosa ch enon mi convince molto e' la batteria, pensando che sia in litioc ome quella dei cellulari, per come gioco ( parlo di ore) ho paura di bruciarla subito e quindi poi impossibilitato a trovare una di sostituzione. Ora provo a cercare se qualcunov ende il getimba anche se 12 tasti mi sembrano troppi e' cmq mouse

saltaproc's Avatar

bha io ho un mx1000 da almeno un paio di anni e la batteria dura ancora un giorno pieno

Lieutenant Glasny's Avatar

Sconsiglio il wireless per il gaming, serve un mouse col cavo e la frequenza di aggiornamento usb aumentata a 1000hz.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma wireless e gaming... non mi convince
    E' gaming in senso di mmorpg, infatti ha quei tasti che lo fan somigliare più a un cellulare che ad un mouse.
    Per i mmorpg ci può anche stare il mouse wireless. Potresti giocarci pure con la penna della tavoletta grafica. Non è che ti servono tempi di reazione e precisione come in un fps. Conta quasi di più la comodità per questo tipo di giochi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quate cazzo di pippe vi fate? Per un mmorpg quel mouse e' gia' overrated, se ci si deve giocare ad un fps nei wcg allora li era un altra storia.
    imho e' figo e wireless va benissimo, specialmente se non vuoi cavi di cazzo di mezzo.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Quate cazzo di pippe vi fate? Per un mmorpg quel mouse e' gia' overrated, se ci si deve giocare ad un fps nei wcg allora li era un altra storia.
    imho e' figo e wireless va benissimo, specialmente se non vuoi cavi di cazzo di mezzo.

vuoi metere che ti si scarica la batteria durante un inc..sai che fine je facciof a a quel mouse dal 4 piano :P

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Se ti si scarica la batteria durante un inc non sei ne pro ne skilled ergo non c'e' bisogno di farsi pippe sui mouse belli, comprati un trustmaster a pallina da 2.5 euro; ps2 mi raccomando, non usb.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Il naga ha incuriosito anche me, ma se non riesco a provarlo boh... non è detto che siano così comodi tutti quei tasti.
    Io uso principalmente pollice e mignolo per muovere il mouse ed ho paura che ne verrebbe fuori uno spam di pressioni involontarie.

Il mamba imho non ha senso :\

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

non so "get imba" mi sa molto di "diventa imbecille"
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2