nello ha detto quello che volevo dirti io, solo che io non sono fotografo e i miei commenti non fanno testo.
Sta ragazza vuole fare il book perché é alta e magra, no perché desidera farlo... Ha la pelle brutta, non é a suo agio a mostrarsi e, per me, non é neanche attraente. Ci sono soggetti che, in situazioni molto piu' easy e senza fotografi e attrezzatura professionale, vengono meglio perché VOGLIONO mostrare una bella immagine di sé.
Secondo me la tua unica 'colpa' é non avere abbastanza esperienza da imporle le cose... Ma devi imparare a farlo... é una femmina: vuole essere comandata, trattata male e avere sempre ragione
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tutto il giorno passato a osservare e fotografare una bella donna. Pere di valium e gg.
Eh sul lavoro " fashion " sono andato un po sull autogestione , e mi è mancata una guida sulle pose / trucchi / luci.
Praticamente ho cercato piu info possibili per prepararmi anche se nonostante tutto mi sono perso delle cose importanti... che non sapevo per forza di cose ç_ç
Si vede che è vogliosa, come si fa a fotografarla per tutto un giorno mentre si apporca in giro, la sera hai un cazzo che è ottimo per inchiodarci le tavole...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il fotografo è un mestiere difficile io non ce la farei a farlo, ogni 3 foto sarei a cercare di strappargli il tanga con gli incisivi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Primo lavoro un po' impegnativo e arriva giustamente Nello e ti massacra.
Il prossimo evento su wayne2k1 , scuola guida con milker.
Prima lezione , CAZZO MA SEI UNO SCARSO DI MERDA tiralo quel freno a mano nei tornanti!![]()
And many more lol