a chi interessa c'è la demo di fifa10 per pc, ps3 e x360
oggi la scarrigo![]()
a chi interessa c'è la demo di fifa10 per pc, ps3 e x360
oggi la scarrigo![]()
Dopo scarico
La demo di pes invece si sa quando esce? ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Magari fanno come pes 6, non fanno uscire la demo prima del gioco per paura del flop.
Se non ricordo male ho letto delle news dove pare certa la demo di pes![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Qualcuno mi spiega sta cosa del gamestop? che è sta storia del portare indietro la vecchia versione di fifa/pes ? si ha uno sconto indietro?
e funziona solo per l'edizione appena precedente ( ho pes 09 ma anche fifa 08 )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
provata la demo, bello bello bello.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per Fifa 10 hanno utilizzato i movimenti di Ronaldinho, per PES quelli di Messi.
Ho detto tutto![]()
On iMac 21,5"
cazzo per la demo devo avere l'abbonamento Gold a Mslive..pd -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
aspetta 1 settimana e puoi scaricarlo anche col silver, di solito è così![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se hai la 360 e nn hai la gold x giocare live sei un barbone cmq eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non ho tempo per comperare le tessere di rinnovo, e l'ultima volta ho usato la carta di credito , non sapendo che poi per disdire bisogna obbligatoriamente chiamare il call center MS ...dove ovviamente ho beccato una centralinistra NON italiana e dove ho speso mezz'ora della mia vita ...nel tentativo di far capire che volevo disdire..., sono passato agli insulti al telefono e mi riufito di dargli altri soldi ( per ora..)
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -