Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 293

Thread: [PS3]Gran Turismo 5

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e io che ho scritto scusa, mica tracka gli occhi, devi muovere la testa restando con lo sguardo fisso sul monitor, cosa già fatta da programmini su pc cmq. Se non fosse chiaro il quote prima rispondeva a dove dicevi che non trackava la testa ma la faccia (che è la stessa cosa -_- ) o gli occhi.
    qua c'è video dimostrativo dove cmq si sposta fisicamente:
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_30079.html
    Era giusto una supposizione quella che avevo buttato li' all'inizio del thread sul tracking degli occhi

Ma quindi l'unico modo per muovere la cam con questa tecnologia è di fatto di spostare leggermente la testa? Chiedo non per supponenza, ma perchè proprio non lo so' e quel poco che trovo mi sta' piu' che altro confondendo le idee a sto punto

edit: Anzi specifico: cosa vuol dire che "tracka gli eye sockets?" E' in qualche modo legato allo sguardo?
    Last edited by xv25; 11th September 2009 at 18:45.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e io che ho scritto scusa, mica tracka gli occhi, devi muovere la testa restando con lo sguardo fisso sul monitor, cosa già fatta da programmini su pc cmq. Se non fosse chiaro il quote prima rispondeva a dove dicevi che non trackava la testa ma la faccia (che è la stessa cosa -_- ) o gli occhi.
    qua c'è video dimostrativo dove cmq si sposta fisicamente:
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_30079.html
    sta cosa oltretutto che passa per innovatimissima l'avevano fatta eoni fa tracciando la posizione della testa con una comunissima webcam perfino per i giochini hentai della minchia nipponici per guardare sotto le gonne i mutandamenti abbassando e muovendo la testa.

edit per xv25: tracka gli eye sockets la web cam prende posizione del tuo viso e traccia la posizione delle tue orbite (i buchi del teschio, eye sockets appunto) avrà un programmino per riconoscimento blabla e poi in relazione a quella posizione dove hai fatto il rilevamento il software se le muovi la testa a destra o sinistra si spostano le orbite rispetto alla posizione iniziale e ti simula un movimento analogo su schermo
    In tutto e per tutto identico al giochino di hentai fatto in giappone tempo fa dove per guardare sotto le gonne muovi la testa e si sposta lo schermo, l'avevo postato tempo fa: il movimento degli occhi non c'entra nulla ma e' quello delle orbite quindi testa d'altronde lo schermo e' fisso come dice baka se muovi gli occhi a destra vedi tutt'altro che la tv.

riedit ecco ho trovato sto video che avevo postato tempo fa
    E' una "tecnologia" per cui basta semplicemente una webcam: skippate ad 1:30 se volete saltare la scema nippica che parla e si presenta

Identica a quella annunciata dalla sony come chissà frutto di quale magia e blibleri: la webcam tracka la posizione della testa se la muovi dalla posizione centrale muove la camera in game

Last edited by McLove.; 11th September 2009 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Ok, quindi tracka la testa usando le cavita' oculari allora, risponde anche all'altra mia domanda sul se muovere la testa fosse l'unico modo per poi spostare la cam in game... cosa che a questo punto mi da' l'impressione di essere terribilmente scomoda, non mi dispiacerebbe provarlo comunque, anche solo per potermene lamentare con cognizione di causa :x

Petty Officer 1st Class

a me personalmente pare una gigacazzata utile solo a far spippettare i vari fanboys..non vedo l'utilità di un controller del genere...tranne provocare un mega mal di testa e diffondere lo strabismo in quantità industriale
    Mi ci vedo gia a inclinare la testa e ruotare gli occhi come un pirla mentre guido per cercare di fissare il monitor!
    Più che altro lo trovo innaturale..ok che in macchina io inclino liberamente la testa magari x vedere meglio un lato del parabrezza oppure sposto gli occhi, ma qui si parla di farlo tenendo lo sguardo fisso su un monitor a una certa distanza (almeno per me) penso sia inevitabile l'andare a vedere la cornice del monitor o comunque sforzarsi nel mantenere a fuoco il centro.

(resta il fatto che è un titolone, forse ancora un pelino sopra a fm3 anche se penso che se la giochino)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Brutte notizie inc

http://multiplayer.it/notizie/70542-...n-ritardo.html

Se fosse confermato (probabile), GT5 slitterebbe ai primi mesi del 2010
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

gt5 forever

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cioe' boh, si e' aspettato anni, a sto punto puo' pure diventare l'ombra di duke nukem, e' inutile sprecare ulteriori imprecazioni.
    Tanto a ottobre mi prendo Forza, una garanzia.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Brutte notizie inc
    http://multiplayer.it/notizie/70542-...n-ritardo.html
    Se fosse confermato (probabile), GT5 slitterebbe ai primi mesi del 2010
    Strano, di solito sono puntuali!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Eh bè, mandiamo GT5 a mythbuster imho.

Ensign xv25's Avatar

Marzo 2010 in Jap confermato al TGS
    Certo mi sembra un po' un idiozia farlo uscire assieme a Gow3, c'è tanta gente interessata ad entrambi che pero' 120€ in una botta sola non li spenderebbe, chissa' se da noi lo fanno uscire prima (o dopo )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dopo o al massimo in contemporanea, imo.
    NC QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ma ci saranno le varie conferenze come per il GC e l'E3? Si, vero?

Comunque:

http://www.gametrailers.com/video/tg...-turismo/56443

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe, acquisto ps3 rimandato ad estate 2010 inoltrata
    (ho le finestre di acquisto disponibili... fuori da certi periodi è inutile comprare, tanto non ci farei niente non avendo tempo )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Gt5 esce in concomitanza con duke nukem forever!!!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Passavo di qui e mi son detto "perchè non infilare un altro chiodino sulla bara delle speranze di Sixaxet?!"

E così riporto quanto detto da un insider:

...In Europa Gt5 a maggio/giugno. Forse.

E con questo chiudo la mia rubrica del"quando esce GT5?" Perché appresso a questo gioco c'è da impazzire, brancolano nel buio pure tutti i rappresentanti Sony Italia, che a questo punto, ne sanno quanto l'ultimo utente da forum.

Mi ha detto, solitamente mi da delle notizie affidabili, che cercano di incastrarlo tra God of War e Ff13, ma che questo è oggi. Cioè in un mondo in cui Gt5 esce sul serio a Marzo in Jap.
    Boxaro senza scrupoli

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast