Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Per tante cose mi stanno sui coglioni... ma spesso mi ricordano perche' sono qua

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Per tante cose mi stanno sui coglioni... ma spesso mi ricordano perche' sono qua

http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...debreaker.html

edit: uh, la notizia e' "scuse postume ad Alan Turing".

Hador's Avatar

bhe relegare turing a code breaker però... è il cazzo di inventore del computer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe relegare turing a code breaker però... è il cazzo di inventore del computer
    Rispettato soprattutto per aver craccato enigma e averlo messo (letteralmente mahahah) in culo ai teteschi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Già per poi essere emarginato come un appestato perchè omosessuale, fino alla simpatica conclusione del suicidio: e' proprio vero che la giustizia per i nerd arriva sempre troppo tardi...

Cmq UK batte Vaticano di un fattore 10 per quanto riguarda le scuse postume

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Già per poi essere emarginato come un appestato perchè omosessuale, fino alla simpatica conclusione del suicidio: e' proprio vero che la giustizia per i nerd arriva sempre troppo tardi...

Cmq UK batte Vaticano di un fattore 10 per quanto riguarda le scuse postume
    Non solo: l'avevano anche costretto ad una "cura ormonale" a base di estrogeni (e all'epoca erano peggio delle bombe quelle pseudo cure).

Da vergognarsi e basta, delle scuse postume francamente ci si fa al massimo la birra... prima lo sfruttano per i loro interessi, e poi lo trattano di merda, che belli gli esseri umani mediocri.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

un dio, altro che ge su'

Lieutenant Glasny's Avatar

Che stronzata la cura ormonale, scuse dovute ma insufficienti ovviamente non cancellano l'accaduto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Che stronzata la cura ormonale, scuse dovute ma insufficienti ovviamente non cancellano l'accaduto.
    Eh beh, era omosessuale, ergo malato. Ancora oggi ci sono emeriti idioti che considerano l'omosessualità una malattia, figuriamoci negli anni '50/'60.

Hador's Avatar

lo han sottoposto a castrazione chimica/cura ormonale dato che era omosessuale (fu lui stesso a dichiararlo alla polizia parlando di un furto che gli han fatto in casa, e loro han detto "BOYfriend? oook tranquillo vieeeeni un po' da questa parte con noi"), pare che gli siano cresciute le tette e si è suicidato. E ha di fatto inventato il calcolatore nonchè definito la teoria matematica alla sua base (roba veramente incredibile, una di quelle cose che ti chiedi ma questo come cazzo ha fatto...). mi sono sempre chiesto per einstein lo conoscano tutti e turing è ignoto ai più

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non solo: l'avevano anche costretto ad una "cura ormonale" a base di estrogeni (e all'epoca erano peggio delle bombe quelle pseudo cure).

Da vergognarsi e basta, delle scuse postume francamente ci si fa al massimo la birra... prima lo sfruttano per i loro interessi, e poi lo trattano di merda, che belli gli esseri umani mediocri.

Se fosse stato spagnolo o tedesco o italiano, ci sarebbe stata la pena di morte.

Le scuse postume sono dovute, ovviamente non bastano e mai basteranno, ma vanno fatte per lanciare anche un messaggio chiaro al mondo occidentale al riguardo della posizione ufficiale adesso ->

Notare la campagna contro l'omofobia nelle scuole:

http://img234.imageshack.us/i/753413...st%20homofobic

Proprio ieri sono incappato in quel cartellone li.

Ensign Hardcore's Avatar

nessun apple fan boy??? eppure il logo è dedicato a lui

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...debreaker.html

edit: uh, la notizia e' "scuse postume ad Alan Turing".

la premessa nel titolo fa molto "metto le mani avanti perche' nn vorrei pensassero male".....nonostante l'apertura nobile del 3d vedo sempre di cattivo occhio questi titoli

ho moltissimi amici gay e spesso (ripeto, spesso) si rivelano 10 volte meglio dei miei amici etero......e per sottolinearlo ne ho la prova ogni giorno perche' il mio MIGLIORE amico e' gay

bisogna conoscerli davvero a fondo, poi giudicarli, avreste delle belle sorprese...e risparmiatevi le battute su questa frase -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    la premessa nel titolo fa molto "metto le mani avanti perche' nn vorrei pensassero male".....nonostante l'apertura nobile del 3d vedo sempre di cattivo occhio questi titoli
    ma nel titolo credo si riferisse agli inglesi...
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi sono sempre chiesto per einstein lo conoscano tutti e turing è ignoto ai più
    Beh, Einstein è diventato un'icona (a differenza di Planck, che comunque anche lui ha scardinato un concetto vecchio come l'essere umano con la scoperta del quanto di energia) perché è andato a rivoluzionare un concetto familiare per tutti, cioé il tempo (da assoluto a relativo). Oltre ad essere una persona decisamente poco bolsa (la sua foto con la lingua da fuori è ormai storica ).

Turing purtroppo aveva anche seri problemi mentali, che gli hanno precluso molte occasioni "sociali" per venire fuori (al contrario di Von Neumann, che era un "party boy" dalle skill sociali mostruose).

Però almeno una soddisfazione nella sua vita di merda (che ha avuto davvero una vita di merda poraccio) l'ha avuta: Godel l'ha definito un "genio visionario". E sentirselo dire da Godel non è affatto male direi.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ho moltissimi amici gay e spesso (ripeto, spesso) si rivelano 10 volte meglio dei miei amici etero......e per sottolinearlo ne ho la prova ogni giorno perche' il mio MIGLIORE amico e' gay
    bisogna conoscerli davvero a fondo, poi giudicarli, avreste delle belle sorprese...e risparmiatevi le battute su questa frase -.-'
    Io dico che non hai capito un cazzo del senso del thread, poi vedi tu
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast