bello... ma sanno quello che fanno o tirano a caso a indovinare qual'e il problema
bello... ma sanno quello che fanno o tirano a caso a indovinare qual'e il problema
Update: 3:45 p.m. EDT - We are working as fast as possible to get the servers back online. The new ETA is 4:30. Check back here for updates to this status.
![]()
farmville, here i come![]()
no ma troppo figologo su Devon il secondo paladino l'unico non trasferito, digito il comando slogo e rilogo subito su Ywain7 dove ho tutti i pg, neanche 30 secondi saranno passati e gia c'era il secondo paladino uahauhuahuahuahuaha bella Mithyc
![]()
edit.
forse risolto.
Last edited by Sulimo; 11th September 2009 at 22:48.
nel frattempo mi stanno bloccando il master account per 30 minuti senza motivo..
una cosa nn capisco, tra il transfer di 2 pg diversi devo aspettare un tot prima di riloggare l acconto? o posso fare tutto di fila?
io ho ridato il tranzfer e non sta trasferendo una ceppa
1) UI compatibile ?! nn capisco una mazza
2) a parte i token delle ML c'e' qualcosa che dovrei fare PRIMA di fare charcopy?!
scusate se chiedo a voi ma mi sono chiuso in uno stanzino facendo finta di andare in bagno mentre stavo vedendo Distretto con la mia ragazza x sta cosa e nn ho molto tempo
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE